Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.6
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più

Camerieri senza voglia! Baristi che non ti considerano, chiedi le cose e non rispondono, hanno una mentalità chiusa e sono troppo fiscali.. Non è stata una vacanza ma una corsa!
Cucina peggiorata, cibo al ponte 9 pessimo (io sono stata anche male) e personale presuntuoso!
Unico lato positivo l'animazione, davvero ottima!
Ti lamenti e manco trovano una soluzione!
Escursioni e tappe troppo brevi!
È stata la mia 4° crociera con Costa e sarà anche l'ultima in quanto sono peggiorati moltissimo!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Andrea
12 Agosto, 2015
Carlotta sono d'accordo con te su tutto, non è possibile risparmiare tutto l'anno per permettersi una crociera, e poi essere trattati da rompiscatole, perché questa è la sensazione che si prova a bordo. E finiamola con la storia che non capiscono l'italiano, perché lo capiscono e bene, ed io che parlo l'inglese tranquillamente vi posso assicurare che fra di loro facevano apprezzamenti e commenti sui passeggeri di tutte l'età, della serie "ma c...o pretende questo". Devo ringraziare mia moglie se mi sono trattenuto, perché più di una volta mi è venuta la tentazione di saltare il bancone del bar e parlare in privato con questi signori che Costa si vanta di addestrare nelle proprie scuole sparse in tutto il mondo. Forse se li prendessero dall'esercito di disoccupati che ci sono in Italia, sarebbero più riconoscenti e meno cafoni. Basta, mai più....
Inviato da Carlo
22 Agosto, 2015
Crociera del 10/08/2015. Nave ridotta male, anche se ha solo pochi anni, moquette sporca in cabina e parte del corridoio, bagno scheggiato in più punti, tenda doccia logora e cadente, lenzuola ingiallite. I posti al buffet insufficienti per le persone imbarcate, cibo ripetitivo e scadente. In lavanderia ci sono stati rovinati dei vestiti, abbiamo richiesto che un addetto venisse a controllare in cabina, ma ci è stato risposto che dovevamo prenderli e portarli noi alla reception, cosa che abbiamo fatto fra la incredulità di coloro che trovavamo nei corridoi e negli ascensori. A tutt'oggi non ho avuto riconosciuto il danno da Costa. Servizi scarsi, se non a pagamento, animazione non coinvolgente, buoni ma troppo brevi gli spettacoli a teatro.
Nel complesso una crociera DELUDENTE.
Inviato da guido
24 Mag, 2016
Ho fatto due crociere con la Msc fantastiche quest'anno. Ho provato poi la Costa compagnia italiana. Che delusione. Ci sono tante cose che non sono andate bene. La pulizia nella attrezzatura palestra, dove c'era tutto il sudore. Il personale arrogante e molto altro. Una sera ho pagato l'acqua 3,90 euro al ristorante. Inoltre la pizza si doveva pagare. Ci sarebbero altre cose da contestare.. Per me primo e ultimo viaggio che farò con la Costa.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina