Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

40° ANNIVERSARIO ROVINATO

ABBIAMO TROVATO LA BIANCHERIA DELLA CABINA CHIARAMENTE GIà USATA, COMPRESE LE LENZUOLA CON EVIDENTI TRACCE DI INCONTRI AMOROSI. FATTO PRESENTE ALLA RECEPTION, DA PARTE MSC NEANCHE LE SCUSE.
LE ESCURSIONI SONO INSIGNIFICANTI E COSTOSE. NON SI VISITA NULLA, SOLO GIRI SU AUTOBUS.
VITTO DECISAMENTE POCO VARIO E INSIPIDO (LE MACEDONIE DI MELONE, ANGURIA E CREDO AVOCADO, AVEVANO TUTTE LO STESSO COLORE BIANCASTRO E NON SAPEVANO DI NULLA).
ANIMAZIONE MAI VISTA, A PARTE PER IL BINGO, A VOLTE ANNULLATO PER MANCANZA DEL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI.
ASPETTAVAMO CON IMPAZIENZA L'ESCURSIONE A COPENAGHEN, MA LA SERA PRIMA è STATA ANNULLATA PER INSUFFICIENZA DI PARTECIPANTI. STRANO PERCHè A RECLAMARE CI SIAMO TROVATI IN MOLTI (COSTO 92 EURO, ESCLUSO IL PRANZO).
L'ULTIMO GIORNO ALLE 9.30 ERAVAMO GIà SCARICATI ALL'AEROPORTO DI AMBURGO, MA IL VOLO ERA ALLE 18.00 DI SERA...
POI CERCO UN SITO MSC PER UN RECLAMO MA NON TROVO NULLA.. SOLO OFFERTE OVVIAMENTE!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da viaggiatore
23 Luglio, 2013
Hai ragione solo sul fatto delle lenzuola (la biancheria sono le mutande), anche se a me non è mai capitato di vedere certe tracce... Per il resto, su tutte le crociere che ho fatto la frutta e il cibo in generale sono sempre stati eccellenti.
Sullo sbarco è normale che ti facciano scendere presto, anche perchè, dovendo caricare altre persone e rifare le stanze, non possono mica affollare la nave...
Inviato da giovanna
07 Novembre, 2014
Spero bene allora, partiremo tra dieci giorni, in ogni caso o per la destinazione o per le "porcate" che ho letto vi sono capitate durante il viaggio e che spero non mi capitino.. sarà un viaggio indimenticabile. Nel caso malaugurato di incontrare gli inconvenienti di cui molte (troppe) persone si sono imbattute, nella mia posizione sarò in grado di fare mooolta pubblicità negativa, mi impegno già da ora.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina