Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Grave disagio

Volevo segnalare il trattamento inaccettabile e scorretto che ci ha riservato la compagnia a fine crociera... ci hanno buttato fuori dalla cabine alle 7.00 di mattina e, per non organizzare qualche transfer in più in coincidenza con i relativi voli, ci hanno scaricato tutti in aeroporto alle 09.45... Noi avevamo il volo alle 16.45, altri alle 18.30 ed altri ancora alle 20.30... ma vi rendete conto???? Per la loro comodità abbiamo aspettato nella sala di aspetto dalle 6 alle 10 ore!!!... non faro mai più una crociera MSC!!! Quando ho più volte cercato di far presente il grave disagio che dovevamo sopportare, mi è stato risposto che era per ragioni di organizzazione... ma perchè con le altre altre due crociere fatte con altre compagnie non si è verificato???
Finita la crociera non si ha più cura del cliente... questa non è professionalità!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
14 Ottobre, 2015
E' stata la mia prima crociera e, con tutta franchezza, non ho visto niente di eccezionale. In buona sostanza gira tutto intorno ai soldi, nella nave in qualsiasi spazio c'era una persona dell'equipaggio a pubblicizzare prodotti scadenti che a terra trovi veramente a poco prezzo. Chi dice che si mangia bene è da non credere, perchè il cibo è da mensa aziendale. Tanto cibo, tanto poco buono (pasta fredda e scotta; secondi piatti freddi). Mi aspettavo di più . Purtroppo non è stato così. Proverò con Costa Crociere!!!
Inviato da Angelo
15 Ottobre, 2015
Sono d'accordo con Lei Sig. Francesco, anch'io non ho trovato niente di straordinario, anzi, una qualità piuttosto bassa in tutto, dalla pulizia al mangiare, dal personale della reception al maitre. Il personale è in numero scarso in tutti i reparti della nave (per forza! sono tutti impegnati a venderti qualche pacchetto..). Guardi che io sono stato con la Favolosa della Costa, per cui credo non cambi molto tra una compagnia e l'altra, ma spero abbia più fortuna, perché per quanto mi riguarda le crociere finiscono qui.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina