Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più MSC

Siamo partiti il 14 febbraio con la MSC Splendida da Civitavecchia e siamo tornati il 21 ed è stata la peggiore crociera che abbia mai fatto. Premetto che ho già viaggiato altre volte in crociera, ma sempre con la Costa. L'unica cosa bella è la nave, per il resto una vera delusione: il personale scortese,il servizio pessimo (siamo stati due giorni con la climatizzazione rotta soffrendo il freddo, finalmente alle 2.00 di notte del terzo giorno siamo riusciti a farcela aggiustare, il cibo è scadente specialmente al buffet, e la cabina spesso sporca!!!!). Sono state tante le cose che non sono andate bene, addirittura all'idromassaggio interno siamo stati cacciati via in malo modo perchè nella vasca eravamo in 11 invece che in 10!!!! Cosa posso aggiungere, non fate una crociera con MSC, noi abbiamo voluto provare e siamo rimasti più che delusi. SENZA PAROLE...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesco palmieri
06 Marzo, 2014
Ho fatto crociere sia con Costa che con MSC e sinceramente preferisco le navi di MSC, ma tutto sommato per quello che si fa sulla nave sono quasi uguali, anzi, l'animazione l'ho trovata più bella su MSC, pero' quello dipende dall'animazione presente sulla nave al momento. Per questo consiglio tutte e due le compagnie.
Inviato da riccardo
07 Marzo, 2014
Cara viaggiatrice, se vuoi pulizia e coccole, come giustamente pretende chi è in vacanza e spende un sacco di soldi, devi scegliere Royal Carribean.
Non ti lamentare se ti hanno contestato una persona in più, sulle navi Costa ora è impossibile usufruire delle vasche, visto che sono sempre stracolme di bambini, abbandonati a sè stessi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tommaso Russo
05 Giugno, 2014
Ciao Francesco, io ho fatto una crociera a luglio 2013 con Costa Favolosa e una a giugno 2011 con Msc Splendida. Con la Splendida io l'animazione l'ho vista solo quando, nel giorno dell'imbarco, hanno presentato l'equipaggio. Invece con la Favolosa l'animazione piscina era presente, con degli orari stabiliti, ma c'era quasi a tutte le ore del giorno, tranne la sera, facevano giochi e si ballava e cercavano di coinvolgere tutti i passeggeri che si trovavano nella piscina e ti posso assicurare che io, con mia moglie e i miei figli, eravamo quasi sempre in piscina (il giorno e il pomeriggio). Quindi io non la penso come te per il tuo confronto fra animazione MSC e Costa, in quanto dipende anche dall'animazione assunta dalle compagnie quando si va in crociera.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina