Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Musica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Crociera super

Seconda crociera con Msc: anche stavolta abbiamo azzeccato la nave giusta! Personale molto amichevole, cucina buonissima al self service e strepitosa al ristorante "il Giardino" la sera, che in luglio e agosto non e' piu' ristorante a la carte. Ringrazio il nostro cameriere Wirawan della sua gentilezza e simpatia e il metrè di Sorrent,o persona gentilissima! Animazione fantastica, molto coinvolgente: anche mio figlio al mini club e' rimasto contento, in particolare dell'animatore brasiliano Igor; anche le ragazze sono molto simpatiche, tutte le sere cenava sempre con loro.. un motivo ci sara'! Le escursioni le abbiamo fatte con "Pecora Verde": ci siamo trovati benissimo guide preparate e molto puntuali! Solo ad Aiax an Provence siamo andati con Msc ci siamo trovati bene con una guida italo-francese di nome Massimo preparatissimo! La nave non e' nuovissima ma e' tenuta bene: l'unica cosa che ci manca e' la piscina coperta: per questo di solito va in Grecia o ai Caraibi! Anche quest'anno zero coda all'imbarco, alle 11.00 eravamo gia' a bordo; anche lo sbarco e' stato velocissimo e ben organizzato, complimenti a tutto il personale Msc, compreso il ricevimento. Crociera super consigliata periodo: dal 26 luglio al 2 agosto 2014.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonio
07 Settembre, 2014
Ciao, io parto il 15 da Palermo; posso chiederti se con pecora verde hai fatto le escursione di Tunisi e poi se alle cene di gala bisogna vestirsi molto eleganti?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paola
13 Settembre, 2014
Ciao, mio marito ha fatto l'escursione con Pecora verde a Tunisi, si e' trovato benissimo, guida che parla italiano perfetto e poi si evita la parte commerciale (che e' noiosa) e vi porta nel souk, ove rimanete a vostro piacimento! A Valencia vi consiglio il taxi, vi costa molto meno che il loro pullmann. Per quanto riguarda le serate di gala, ce ne sono due: poiché la nave sì è bella ma molto informale, basta una camicia e un pantalone lungo per l'uomo; per la donna va bene tutto. Consiglio un coprispalle per il teatro, negli altri ambienti e' bassa l'aria condizionata.
Vi auguro una piacevolissima crociera, vedrete, ne vale la pena!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina