Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

TIRRENIA? ASSOLUTAMENTE NO!

Preferisco fare la tratta Olbia Civitavecchia a nuoto piuttosto che viaggiare di nuovo con la Tirrenia... e con prenotazione Poltrone Prima Classe! Ho viaggiato con la Tirrenia venerdì 24 agosto 2012! Tratta Olbia-Civitavecchia ore 23.59!
Ho trovato poltrone lerce, fatte a pezzi, senza schienale, tagliate e una puzza terribile, per non parlare della polvere che si respirava... Allora mi lamento co uno del personale (per trovare una persona con la divisa ho dovuto girare mezzo traghetto!) che con modi da "cafone" mi dice che se la mia poltrona non è di mio gradimento, posso scegliermene tranquillamente un'altra "a chiù bella ca truov": queste le sue parole! Ho trascorso la notte su una poltroncina di Seconda Classe che sono migliori di quelle di Prima Classe! Sono sconcertata... ho pagato 400 euro per fare una traversata orribile: gente che dormiva a terra senza scarpe con una puzza tremenda; bagni che non riesco a descrivere tra cattivo odore e sporco (si rischia di prendere qualche malattia). Ho fatto le foto e farò in modo di esporre il fattaccio alla Compagnia! Non possono permettersi di farci ritrovare in situazioni del genere facendoci pagare tantissimo. Per non parlare anche del personale! Il mio voto è 1 perchè non esiste il segno - !

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina