Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

incredulo

Ho preso ieri sera da Civitavecchia il traghetto per Cagliari con la nuova nave alta velocità della Tirrenia, denominata Bonaria. Avevo letto di queste nuove navi e cosi ho deciso di riprendere Tirrenia, dopo che l'avevo abbandonata per ovvi motivi di igiene, tempi, costi e quant'altro...
Bene, vi dico che sono rimasto allibito: 185 euro per traversare da solo con un'auto.. e questo almeno mi aveva fatto sperare in un super servizio.
Alle 8.00 si parte con mezz'ora di ritardo, mi reco al ristorante e per la modica cifra di venti euro (quello che offrono andrebbe compreso nel prezzo per quanto faccia schifo) mi danno 12 raviolini con la zucca e poi mi dicono di servirmi ad un mega-buffet di cibi ai limiti del commestibile.
I camerieri, tutti over 50 anni, sono tutti napoletani che parlano in dialetto tra loro dei cavoli propri e senza avere la minima cognizione del servizio che dovrebbero dare. A quel punto, finito il congruo pasto, mi alzo speranzoso di trovare qualcosa da fare sulla nuova nave; invece nell'ordine trovo completamente sbarrate e chiuse al pubblico: la sala video giochi, il cinema, la sala discoteca, un punto internet senza nè PC nè sedie. Giro 5 minuti nell'unico negozio aperto di prodotti sardi e a quel punto mi ritiro nelle mie stanze. Alle 7.00 sveglia, colazione con cappuccino nella plastica e cornetto 3,30 euro.
Fate tutti una bella cosa: non prendete mai se potete queste navi, facciamoli fallire e speriamo che qualcosa cambi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina