Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

TIRRENIA DIMONIOS OSCENA

L'anno scorso per andare in Sardegna abbiamo viaggiato con il traghetto DIMONIOS della Saremar da Civitavecchia che, purtroppo, da quest'anno è passato in mano alla scandalosa Tirrenia.
Infatti l'anno scorso il viaggio è stato fantastico per pulizia, gentilezza e professionalità.
Da quest'anno, invece, le cose sono terribilmente cambiate. E' bastato che la Tirrenia s'impossessasse della Dimonios, per iniziare a rovinare un traghetto che era uno dei migliori per andare in Sardegna. Inoltre il prezzo è lievitato almeno del 30%-40%.
Infatti, viaggiando in cabina sulla tratta Napoli-Cagliari, abbiamo riscontrato puzza di sporco appena aperta la cabina, copriletti sporchi e maleodoranti di animali (sicuramente cani) e non cambiati, servizi igienici fuori e dentro le cabine poco funzionanti, sporchi e puzzolenti.
Cosa più grave è che, nonostante fosse espressamente proibito, le persone portavano con sè i propri cani nelle cabine, senza alcun controllo da parte del personale. Quindi non solo la poca accortezza all'igiene, ma anche la poca possibilità di riposare. Infatti alcuni di questi cani hanno abbaiato anche fino a tarda notte ed al mattino presto. Mi spiace sottolineare, da napoletano, che coloro che portavano con sè i cani in cabina e che trasgredivano le regole, come al solito, erano napoletani.
Altri si sono lamentati di aver trovato pelo di cani sotto il primo letto della cabina; altri di aver trovato un'ammaccatura sull'auto il mattino seguente.
Oltre a denunciare la Tirrenia, voglio espressamente invitare i futuri passeggeri della Tirrenia sulla tratta Napoli-Cagliari, ad annotarsi ed a filmare tutto quanto vedano di "strano" (sporco, cani in cabina, ecc.) per poi poter chiedere il risarcimento danni così come ho fatto io.
Insomma, la Tirrenia andrebbe chiusa perchè, nonostante i tanti aiuti di Stato che si è presa, offre servizi vergognosi e prezzi altissimi.
E' bastato mettere in mano la Dimonios a dei napoletani per rovinarla! In mano ai Sardi ed alla Saremar, la Dimonios era un gioiello!... E lo dico da napoletano!!!
Basta leggere le altre opinioni sulla Saremar per capire di quale compagnia speciale parliamo che, purtroppo, hanno fatto fuori... perchè? Perchè con la Saremar le cose funzionavano davvero ed i prezzi ragionevoli.
Tirrenia è uguale Stalla.
Speriamo che chiudano per sempre quest'azienda e che diano la possibilità ad aziende serie di gestire le tratte verso la splendida Sardegna.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara
14 Settembre, 2013
Vorrei segnalare che nelle cabine delle navi Tirrenia è consentito portare i cani previo il pagamento di un supplemento. Dal suo commento mi pare che ignori questa informazione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina