Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.3
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Da denunciare

Ho da poco viaggiato con Tirrenia. Nel viaggio di andata, diretta in Sardegna, ho avuto un malore a causa dell'aria condizionata, regolata così al minimo che tutti i passeggeri hanno sofferto per il freddo. Abbiamo implorato più volte di aumentare la temperatura, ma il personale si è mostrato indifferente al nostro disagio. Ma il peggio e' stato sentirsi rispondere, alla richiesta di una copertina per il mio bimbo di 3 anni, "non ci sono coperte e anche se l' avessimo non gliele darei, altrimenti le chiederebbero tutti". E vogliamo parlare del ritorno? Avevo un biglietto Cagliari- Civitavecchia. Ma a sorpresa c' e' stato uno scalo ad Arbatax, dove siamo stati fermi per ore, e dove hanno fatto salire tante di quelle persone che non si poteva neanche più stare in piedi senza inciampare tra la gente riversata per terra, nell'intento di riposare qualche ora. Esistono liste d'attesa per avere una cabina all'ultimo minuto.. io ho sperato fino alla fine di averne una per dare a mio figlio una migliore sistemazione.... Beh, sono solo perdite di tempo, perché si è deciso a chi darle. Ne avrei ancora da scrivere.. ma mi limito a non consigliare questa compagnia a nessuno.. piuttosto andateci a nuoto!!!!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniele
11 Novembre, 2013
Concordo in tutto, ma lo scalo ad Arbatax è sempre esistito.... Anche la Genova-Arbatax fa scalo a Olbia.. nel biglietto è scritto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina