Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

lasciate perdere

Ho preso il traghetto della Tirrenia da Civitavecchia ad Olbia. Due persone, Cabina doppia interna + auto. Prezzo sui 250 euro. Appena arrivati dal parcheggio con il bagaglio, ci dicono che l'ascensore è rotto. Saliamo tre ponti a piedi (!). La reception è oltre il bar, posizione assurda perchè si deve passare in mezzo ad una folla in piedi in attesa della consumazione. Alla fine ci assegnano la cabina, ancora un ponte sopra, stavolta con ascensore che funziona. Ovunque il pavimento è ricoperto di passeggeri che bivaccano con sacchi a pelo, zaini, bagagli di ogni tipo, cani, ecc. Uno spettacolo davvero squallido. Entriamo nella cabina: oscena! Non è una doppia ma una quadrupla. Due metri per tre, quattro cuccette singole disposte a castello, micro bagno vecchio, aspirazione aria rumorosa, davvero vergognosa. Scendiamo per mangiare qualcosa al self service.... poca roba, piatti unti, le solite polpette immangiabili, cartellini descrittivi sui cibi sbagliati, personale scortese. Negozio di bordo chiuso. Cinema adibito a dormitorio. Moquettes sudicie. Cabina scricchiolante anche se il mare era una tavola.... Colazione la mattina dopo: croissant finiti, pezzi dolci finiti, panini nel cellophane inguardabili, insomma veramente un brutto mezzo di trasporto, brutti ambienti ed a prezzo salatissimo!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina