Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.3
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Panorami d'oriente 16-23 settembre 2013

Premetto che questa è stata la quarta crociera con Costa: Romantica, Fortuna, Concordia e Fascinosa. Quest'ultima crociera mi ha deluso, tranne che per le mete che sono state stupende.
La cucina: a parte per la presentazione dei piatti e abbondanza del cibo e da mensa ospedaliera, la pasta arrivava sempre fredda e tutta un pezzo, il gelato arrivava sciolto nel bicchiere; la nostra cameriera di tavolo era sempre con il broncio e i piatti te li sbatteva davanti, chiedevi dell'acqua in brocca e te la portava dopo varie insistenze, mentre quando prendevi del vino arrivava subito.
Animazione scarsa, gli animatori si sono visti solo nelle sale da ballo.
Organizzazione zero, esempio pratico lo sbarco sulle scialuppe a Dubrovnik, nave arrivata alle 11,30 e sbarcati sulle scialuppe dopo le 14,00, mentre era previsto con il numero del mio turno dalle ore 13,00 alle ore 13,30. Per poi non dire della gente ammassata sulle scale del ponte 1, in attesa dello sbarco. Rientro il nave ore 16,30.
Staff medico zero, mia figlia ha sbattuto la testa contro i letti sospesi della cabina e allora ci siamo rivolti all'ufficio informazioni, che ci ha sconsigliato di rivolgerci allo staff medico per via dei costi esorbitanti e portandoci del ghiaccio in cabina.
Escursioni: qui non posso commentare perché ho fatto il fai da te, visitando più posti di coloro che hanno fatto escursioni (raccontatomi dagli amici del tavolo del ristorante) con una cifra molto inferiore.
Di positivo le mete, che sono state stupende, la pulizia della stanza, l'acqua, che era buona e non puzzava, pizza e patatine.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina