Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.3
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Costa fascinosa

Questa è la quarta crociera Costa... più che fascinosa la chiamerei sfascinosa.. Cibo scadente, ressa ovunque, sdraio non sufficienti per ospitare tutti i passeggeri a bordo.. Per non parlare degli spettacoli serali, la maggior parte fatti dal personale di bordo... Crociera mediocre.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty64
30 Aprile, 2014
VERISSIMO, ma d'altronde questo è il livello di crociere offerte da Costa.
Inviato da roberto55
04 Mag, 2014
E PENSATE CHE QUESTA È L'AMMIRAGLIA, FIGURATEVI LE ALTRE NAVI COSA POSSONO OFFRIRE!!!!
Inviato da riccardo
15 Mag, 2014
Io penso che il problema del numero insufficiente di sdraio a bordo, sia l'ultimo dei disservizi in ordine di importanza, anche se resta un problema dal momento che in ogni crociera aumentano i giorni di navigazione (risparmiano sugli attracchi e guadagnano sulle consumazioni a bordo). Detto questo, sono il CIBO SCADENTE, la SCARSA PULIZIA e mancanza di ATTENZIONE verso il cliente, i grossi problemi che ha Costa da un paio di anni. Non so se sia dovuto alla Concordia, certo è che RISPARMIANO SU TUTTO, non serve a niente riverniciare le fiancate della nave ad ogni crociera, se poi le lenzuola sono lise, le moquette macchiate e mi costringi a acquistare l'acqua perché quella gratis è imbevibile. IL CLIENTE, SE NON HA IL PARAOCCHI, LO FREGHI UNA VOLTA, DUE NO... SVEGLIA COSTA!!!!!!!
Inviato da Nandoz
04 Giugno, 2014
Cliente di Costa Fascinosa. Sono stato bene sulla nave, tranne per il cibo che è medio-basso. L'acqua gassata si pagava cara. Ma avevamo il distributore d'acqua (non gassata) a destra e il ghiaccio a sinistra. Praticamente mezzo litro di Ferrarelle lo pagavo 3 euro circa. Solo 2 gusti di gelato (vaniglia, fragola) ed era anche di qualità scarsissima. 2 tipi soli di pizza, margherita e 4 formaggi (credo, l'altra non l'ho presa mai).
Un'altra cosa che ho notato, la nave è "ANTI-RIMORCHIO"... è piena di persone anziane.. Quindi non salite sulla nave sperando di trovare ragazze da rimorchiare...
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina