Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.6
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Crociera molto stressante

Dopo esserci imbarcati a bordo, con mia moglie e le mie due figlie, è arrivata la prima sorpresa:
abbiamo deciso di prenderci un caffè e due bibite, avendo accordato con l'agenzia il pacchetto ALL INCLUSIVE; ci hanno presentato il conto, mi rivolgo al ponte 3 ufficio informazioni e mi viene detto che devo andare al ponte 5 alla sala carte che a sua volta non mi risolve il problema e mi rimanda al ponte 3. Lì mi viene risposto di di tornare al ponte 5 per risolvere il problema (mai risolto), perchè dovevo ripagare l'opzione ALL INCLUSIVE che mi veniva rimborsata in futuro dall'agenzia senza nessuna carta scritta.
Dopo il secondo giorno di navigazione il tutto si complica:
1) code interminabili al self service;
2) brandine insufficienti per tutti gli ospiti di bordo ( se volevi assicurarti una brandina ci si doveva svegliare alle 7 del mattino);
3)l'acqua delle piscine ( molto piccole) era fredda;
4) le vasche idromassaggio erano sempre occupate per la ressa di ospiti;
5) a cena il cibo era buono ma le porzioni erano ridotte;
6) l'animazione dopo cena era scarsa;
7) Le escursioni organizzate molto male visto i tempi ridotti per scendere a visitare le città, con costi esorbitanti sia per le escursioni che per i mezzi di trasporto, le informazioni sui costi dei servizi pubblici erano errate quando il costo di un biglietto pubblico è 1,60 euro contro 10 euro abbondanti della Costa;
8)foto, bevande,servizio medico,servizio telefonico, wi-fi e SPA con costi esorbitanti;
9)il centro saune Samsara dal punto di vista igienico era contro il principio saunistico (persone che entravano in costume ed in ciabatte, persone di religione diversa che entravano completamente vestite in vasca idromassaggio) ditemi voi dov'è l'igiene;
10) nel compenso abbiamo dormito bene, le camere erano pulitissime, i camerieri del ristorante OTTO E MEZZO prestavano un servizio eccellente con la loro simpatia e disponibilità e i posti che abbiamo visitato erano meravigliosi;
11) questa era la mia prima crociera, secondo voi ne farò un'altra con la Costa?

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
20 Giugno, 2014
Purtroppo c'è di peggio!!!! Almeno tu hai trovato la cabina pulita; due anni fa, sulla Favolosa, ultima crociera con COSTA oltre ai problemi tuoi, non pulivano perbene la cabina, asciugamani ruvidi e lenzuola col buco!!!!!
Un consiglio: imparati due paroline di inglese se non lo sai e passa a Royal Carribean... È TUTTA UN ALTRA COSA.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina