Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.6
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Costa sfascinosa

Troppe code ovunque.. Crociera molto stressante... Mangiare di scarsa qualità, scarsa pulizia della cabina (molto polverosa), disorganizzazione.. Spettacoli al teatro di bassa professionalità.. Mancanza assoluta dei classici buffet di dolci. Mancanza di spettacoli con sculture di ghiaccio ecc..
Pessima esperienza, mai più con Costa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
03 Luglio, 2014
Chi viaggia con Costa deve pagare i danni fatti da Schettino!!! Non c'è altra giustificazione al continuo peggioramento in fatto di servizi, di pulizia, di qualità del cibo. Guardate che solo l'anno della disgrazia della Concordia hanno mantenuto degli standard qualitativi degni di Costa, poi hanno approfittato della fiducia, confermata soprattutto dai vecchi soci come me, per tagliare su tutto:
Pulizia, personale, qualità del cibo, cambio biancheria, buffet di mezzanotte, ed eliminando tutti quei piccoli vantaggi a cui avevi diritto in qualità di socio ( colazione gratis in cabina, cesto di frutta, cioccolatino, bottiglia di spumante ecc.), piccole cose, badate bene, ma che ti facevano sentire coccolato!!! Con questa nuova politica di marketing hanno invece riempito le navi, in gran parte di gente cafona e maleducata, totalmente disinteressata alle escursioni e alle bellezze dei luoghi visitati, che hanno l'unico scopo di strafogarsi al buffet e giocare a Bingo o alle Slot machine. Ma attenti, ora hanno iniziato a chiudere il buffet e i distributori di acqua alle 17.00 e se vuoi un pezzo di pizza per cena, te lo paghi !!!!. La cosa che mi fa arrabbiare da ITALIANO è che da quando ho iniziato a viaggiare con Royal, da un paio di anni, tutte le volte conosco ex soci Costa che hanno cambiato compagnia disgustati dal
comportamento di Costa, io mi chiedo, ma tutti questi soldi che versiamo alla americana Royal, con una gestione diversa aziendale, sarebbero rimasti in Italia. AVREBBERO FATTO SCHIFO ALLA NOSTRA ECONOMIA?
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina