Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.3
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa fascinosa.. i più brutti soldi spesi

Tanta pubblicità per niente. Sembra di vivere 7 giorni un centro commerciale, la vigilia di Natale. Organizzazione pessima, ai buffet code ovunque, tavoli sporchi, personale lento, alla cena di sera si entrava alle 21.15 e si usciva alle 23 abbondanti. Se non ti affrettavi al mattino per prendere il lettino, si rimaneva in piedi perchè non ci sono per tutti. In certe zone della nave sono talmente attaccati che se non stai attento rischi di andar in nel lettino del tuo vicino, che non conosci. Per chi pensa che sia una vacanza rilassante.. nooo!!! e che quando sei a casa piangi perché vorresti esserci ancora? nooo! Da dimenticare.
Io son 25 anni che faccio vacanze in villaggi turistici, ovunque, e lì si che piango quando è ora di tornare a casa, e sono una persona molto accomodante. Ora capisco perché tante famiglie vadano in crociera... I figli non pagano fino ai 18 anni, come abbiamo fatto anche noi, ma quello che hai è il prezzo che paghi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
04 Luglio, 2014
Diana, concordo pienamente con te sul giudizio, il problema più grave è che chi come te ha figli che non pagano, spende quanto in un villaggio vacanze ed ha in rapporto a quello che spende, ma chi non ha figli gratis come me, ha in rapporto a quanto spende, molto ma molto meno di quello che avrebbe in un qualunque resort a 5 stelle. Comunque affidati a compagnie straniere, come ho fatto io, e scoprirai che la crociera non è quella che ti propongono Costa o Msc.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina