Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.6
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

Criticate meno e apprezzate di piú

Ho 16 anni ed é la mia sesta crociera in Costa. Non ho mai trovato nulla che non andasse in tutte le navi che sono stata... personale eccellente, cibo ottimo e animazione molto coinvolgente. Per quanto riguarda le escursioni di questo giro, certo non sono state eccellenti come altre che ho fatto, perchè la nave sostava poco e tutto doveva essere fatto in fretta... Capisco che a qualcuno possa andar storto qualcosa, come il cibo che non piace, o lo scarso servizio, ma sono cose soggettive! Cioé, Costa fascinosa finora é la nave piú grande della flotta, 3800 persone da gestire, non é mica facile se pensate. Provate a fare per un giorno il lavoro che fanno quei poveri dell'equipaggio. Sono sicura che non ce la fareste. Tutto l'equipaggio lavora 15/16 ore al giorno ininterrottamente per 7 giorni. Abbiate pietá poveri. Se le escursioni sono state di poco gradimento (e lo posso capire) basta provare a fare un altro viaggio in Costa, per esempio i fiordi norvegesi o i caraibi, o le capitali nordiche, noterete voi stessi che anzichè stare fuori 3 ore si sta fuori dalle 8.00 di mattina alle 5.00 di sera... A mio parere comunque é una crociera che consiglio, perchè comunque ti dá la possibilitá di vedere alcune cose che neanche sapevate della loro esistenza. non ve ne pentirete. Vai Costa crociere, sei la miglioreee.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Oliviero
26 Agosto, 2014
Grazie Aurora, ho sempre detto che i ragazzi dimostrano più buon senso di tanti cosiddetti "maturi"...
Inviato da betty64
29 Agosto, 2014
Aurora sono d'accordo con te sul fatto che questi poveretti facciano un lavoro d'inferno, ma non è colpa nostra se Costa ha dimezzato il personale e intende far pagare a loro e a noi i danni fatti da Schettino e Company, Per noi il costo del biglietto è rimasto invariato. Facciano pagare i danni a chi li ha fatti e a chi ha permesso che ciò accadesse, e se continuate ad accontentarvi dei servizi offerti attualmente da Costa, contribuite ancor di più allo sfruttamento di questi poveracci.
P.s.: provate a chiedere loro quanto gli viene in tasca, di tutti gli euro che vengono addebitati come quota servizio".
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina