Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

La mia peggior crociera!

Forse perché di come ne avevo sentito parlare le aspettative erano alte, ma vi assicuro che dopo 2 crociere fatte con MSC e 2 con ROYAL CARIBBEAN, questa nemmeno puo' definirsi una crociera!
A parte le procedure di imbarco e sbarco, che le ho trovate migliori, e per la Spa, molto bella e accogliente (tranne il bagno turco dove c'era una notevole differenza di temperatura tra parte bassa e alta), tutto va al di sotto della media!
Cibo veramente fatto male e di scarsissima qualità, costo di ogni singolo piatto intorno ai 0,90 €, le paste sarebbe meglio non chiamarle così... E poi ho visto nel buffet il PANGASIO!!! Incredibile!! Pesce allevato nel fiume MEKONG in Vietnam (uno dei fiumi più inquinati al mondo, costo 2,00 € al Kg.). Sempre al buffet, a parte i primi 2 giorni mancava sempre il formaggio grattugiato da mettere sulla pasta e gli orari di chiusura non venivano mai rispettati, spesso ristoranti e buffet chiudevano prima.
Vini, tutti di scarsa qualità, alcuni rossi erano morti già da anni. Penso che con 125,00€ al giorno qualcosina in più si può fare!
Andiamo al personale, che l'ho visto stanco e poco affabile, tranne in qualche bar, ma al ristorante ne ho beccato uno da paura!! è riuscito, dopo aver passato dal vino rosso al bianco a non cambiarmi il bicchiere... praticamente ne è venuto fuori un rosato!
Teatro, tutti gli spettacoli erano a mio parere da animazione da bar, veramente scarsi e deludenti.
E con questa concludo... per i fumatori: penso che siamo stati ghettizati nell'unica area interna disponibile alla nave al ponte 5, un bar senza barman e una puzza di fogna fuori dal normale (mi diceva uno dell'equipaggio che erano a conoscenza del problema da 2 anni e aspettano che vada in cantiere per risolverlo).
Ancora ci sarebbe molto da scrivere, ma spero di aver reso l'idea .
Quello che posso consigliarvi, viste le esperienze passate, è di cambiare compagnia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina