Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa Diadema o pataccak

Dopo 5 crociere, questa con la ammiraglia Diadema è stata sicuramente la peggiore mai fatta. La nave è senz'altro bellissima, ma tutto il resto non ha funzionato.. Direi che la magia che si viveva una volta, anni fa, sulle navi Costa, sia ormai proprio sparita del tutto. Peccato..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

13 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Kikkina
08 Novembre, 2014
Ma scusa, se il battesimo della Costa Diadema è stato fatto solo ieri, e oggi è partita per la PRIMA crociera inaugurale, si può sapere di cosa stai parlando?
Inviato da Mirco
09 Novembre, 2014
Non sono per nulla d'accordo con la recensione. Sono all'ottava crociera con Costa e non capisco quali siano state le anomalie riscontrate, vista l'atmosfera che regnava sulla nave. Inizialmente pensavo ad un puro trasferimento, poi mi sono reso conto che Costa è sempre Costa. Certo, anche il personale era alla prima volta sulla nave e non tutto è stato perfetto, ma è comprensibile.
Inviato da matteo
10 Novembre, 2014
Mirco, rifatti gli occhiali se non vedi i cambiamenti in peggio di Costa, si paga tutto quello che era gratis e in più è peggiorato.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da oliviero
10 Novembre, 2014
Forse parla del viaggio partito da Trieste il 1 novembre..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marinella
10 Novembre, 2014
Parlo dell'imbarco a Trieste, è stata una crociera disastro, tutti arrabbiatissimi, dai soci gold pearl a quelli alla prima crociera, che a loro dire non ne faranno più. Io non capisco a che gioco stia giocando Costa... Il bello è che io ne ho prenotata una per Natale, ma a questo punto non so più che fare...
Inviato da Gianmarco
11 Novembre, 2014
Mirco, mi spieghi che vuol dire, per il personale era la prima volta, se un cameriere sa servire a tavola una sala vale l'altra, il problema è che qualcuno non sa nemmeno da che parte si serva il piatto; se uno pulisce una cabina, una nave vale l'altra; idem per i barman. Perciò il fatto che fosse la prima volta su questa nave (bellissima come solo gli italiani sanno fare) è solo una scusa, assumessero personale qualificato e istruito da scuole vere e non dalle proprie scuole. Per informazione, alle crociere inaugurali il personale è in numero maggiore del previsto, perciò sapete cosa vi aspetta nelle prossime...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mirco
11 Novembre, 2014
Ho espresso semplicemente la mia opinione. Vedo anch'io che mancano i dispenser, la colazione, il The delle 16.00; ed alla sera una volta erano ricchi di possibili scelte, mentre ora non più. Ma fino a che la gente (li ho visti con i miei occhi), si riempie le tasche con buste di the e camomilla ed altro, fanno bene a modificare l'uso di ciò che prima era gratis ed in abbondanza.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marinella
12 Novembre, 2014
Sì è vero, ho visto anche io rubare le bustine del tè.. ma una bottiglia piccola di acqua costa 3 euro non so chi sia più in difetto...
Inviato da Gianmarco
13 Novembre, 2014
Mirco, lungi da me difendere chi si frega le bustine del the o quant'altro, però se quando chiedo una cioccolata calda a colazione mi versi metà bustina MONODOSE e l'altra la riporti via, se mi spacci a tavola del Pangasio per del pesce pregiato, ma di cosa stiamo parlando?
E poi scusa, ma la qualità dei clienti, la fa la compagnia, perché se fai offerte stracciate per riempire le navi, non fai nessun tipo di controllo, poi i passeggeri che ti ritrovi a bordo sono sotto gli occhi di tutti; e comunque non spariscono solo le bustine di the...
Inviato da betty64
13 Novembre, 2014
Le navi cambiano, ma la compagnia è sempre la stessa, e i danni della Concordia sempre da pagare. Cosa vi aspettavate!!!
13 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina