Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.6
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Di deliziosa ha solo il nome

Accoglienza inesistente, così come l'animazione e il servizio in camera e il barservice al buffet...
Scaricabarile per ogni problema, nessuno provava ad accontentarti.
Nave piena di bambini rumorosi con genitori altrettanto.
Mangiare buono.
Nave stipata, piena di correnti d'aria fredda, tutti malati... più che una nave sembrava un lazzaretto.
Bellissimi gli spettacoli a teatro, ma la sera gran mortorio dappertutto, sopratutto a capodanno...
Prezzi altissimi, servizio al ristorante allucinante, tutti ammassati uno sopra l'altro..
È la mia terza crociera con Costa, ma mi sa che è l'ultima volta, sono soldi buttati.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessio
07 Gennaio, 2015
Ho fatto la stessa vacanza ma devo dire che la nostra amica Serena esagera un po'. I bambini è vero, ce ne erano tanti, ma appunto perchè sono bambini si sa.. fanno un po' di rumore.. Ma se non si vuole caos allora bisogna stare a casa.. Poi per quanto riguarda l'assistenza invece, è ottima, ho avuto un problema con il riscaldamento in cabina e in 10 minuti alla mia segnalazione è stato risolto.
Per il freddo purtroppo abbiamo avuto sfortuna per il tempo ma su qualsiasi nave è la stessa cosa: se fuori fa freddo e la gente esce sui ponti, è normale che entri del freddo. Infatti hanno vietato di uscire quando era freddo.
Per i vosti cari ti dò ragione, ma su quello non si discute: o accetti oppure stai a casa. Ma a tutto il personale dico: BRAVISSIMI.
Inviato da michele
07 Gennaio, 2015
Alessio, io pago per fare una crociera e non una vacanza dentro un asilo; e visto che molti genitori che portano i propri figli in crociera poi dimenticano di averli e li abbandonano per la nave, ho deciso che cambierò compagnia. Non so come tu possa giudicare ottima l'accoglienza clienti: alla reception erano indisponenti e con la puzza sotto il naso!!! Non si può ammassare tutte quelle persone al ristorante, nemmeno in una mensa aziendale.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giampiero
14 Marzo, 2015
Sig.ra Alessia, dopo quello che ho letto penso che più che cambiare compagnia lei debba cambiare il suo modo di vivere la crociera. Lei paga? E cosa pensa che le persone che la circondano sulla nave la crociera l'abbiano avuta regalata? Forse dimentica di essere stata bambina anche lei e credo anche sia stata una mamma, o forse no? Il problema vero delle navi cara signora non sono i bambini, ma le persone come lei....
Inviato da manuel
14 Marzo, 2015
Giampiero, non si tratta di essere stati bambini o di essere genitori, si tratta di EDUCAZIONE e RISPETTO nei confronti degli altri passeggeri, invece visto il non controllo da parte del personale Costa, le navi della compagnia Costa son diventate degli asili, dove i bambini fanno quello che vogliono e i genitori se ne fregano!!!
Quando chi non ha figli si stuferà di buttare via i soldi, allora per rientrare con le spese, faranno pagare anche i bambini, ed allora le crociere Costa torneranno ad essere per gli adulti. Per informazione: nelle compagnie straniere, tutto questo non accade, perché non viene permesso.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina