Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.6
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Viaggiato dal 26 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015

Devo dire che la Fascinosa della Costa Crociere è stata una grandissima delusione: partiti per fare un bellissimo capodanno, ci siamo ritrovati quasi in un incubo. Cibo scadente, pesce proposto a pranzo e riscaldato la sera con sopra improbabili salsine per mascherare il sapore, primi piatti senza sapore e secondi sempre serviti annegati in salsine disgustose.
Disorganizzata per quanto riguarda intrattenimenti, escursione e gestione della clientela. Ad ogni sosta persone che vagavano nei corridoi in cerca del ponte per lo sbarco. In biblioteca gli orari di apertura mai rispettati. Una sera ho atteso un'ora e un quarto per l'arrivo dell'addetto, al suo arrivo ovviamente persone indispettite e alle mie rimostranze fatte ovviamente in italiano, il ragazzo russo addetto al ricevimento dei libri continuava a parlare in inglese e quando gli ho detto che non capivo, si è pure permesso di dire in inglese che ero una persona ignorante (traduzione fattami da un ospite lì vicino), quindi capite che pagare le mance, che sono pure care, a certi maleducati non è piacevole, oltre alla figuraccia che fa la Costa crociere.
La sera di capodanno non è stato organizzato nulla, 4 ragazzi su una pedana che si agitavano in piscina, cotechino e lenticchie serviti fino a mezzanotte e 20 e poi tutto chiuso, non c'era nemmeno un bicchiere d'acqua a disposizione perchè i dispenser erano tutti chiusi (come ogni sera dove non c'era neanche la possibilità di fasi una tisana).
Credo che non salirò mai più su questa nave, scelta per l'ottimo itinerario ma, per quanto riguarda la vita a bordo, veramente deludente.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Emanuele
20 Gennaio, 2015
Così è ridotta Costa oggi, non so proprio come alcune persone ritornino entusiaste, forse i soldi li trovano per strada, ma per chi come me risparmia tutto l'anno per godersi una crociera, non può certo ritenersi soddisfatto del rapporto qualità/prezzo. Cibo di qualità scadente, riciclato più volte, presentato con vari nomi, ma sempre quello rimane, basti pensare che il pesce più "pregiato" che ti servono è il PANGASIO. Anche la superbia e l'arroganza del personale, escluso quelli di cabina, è allucinante. Totalmente sbagliato la mancia obbligatoria, chi è maleducato la mancia non la deve avere, sempre ammesso che poi le mance non vadano a finire nelle casse della compagnia invece che in tasca agli inservienti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina