Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

NAVE BELLISSIMA

Sceso ora dalla Diadema.. che dire: nave stupenda, staff bellissimo, accoglienza strepitosa.. e prezzo da crociera veramente accattivante. Faccio tantissime crociere all'anno e vorrei rispondere ai tanti commenti che leggo sul cibo, buffet, colazione, cibo scarso, poca qualitá: ma voi a casa, e ogni mattina.., che cosa vi mangiate? Caviale e Champagne? Crocieristi che viaggiate per la prima volta, e' vero, molte cose si pagano, ma con un prezzo di crociera che equivale ad un paio di jeans presi in boutique, quello che danno a bordo e' pure troppo! Viaggiate, partite e godetevi il mare!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria Grazia
31 Gennaio, 2015
Grande pirati dei Caraibi.... Io sono scesa a SP ieri. Ripartirei già!!!!!! Grazieeeee Costa.......
Inviato da Sharon
31 Gennaio, 2015
Grazie a 'sto cavolo sei appena sceso, ecco perché hai pagato la crociera a questo prezzoo! Prova ad andare a Natale.. e poi ci risentiamo, visto che io ho pagato e strapagato questa crociera come un resort di lusso. Ma tutto era scarso!
Inviato da Leo
31 Gennaio, 2015
Buon per te che spendi quanto comprare un jeans, sarà perché io non li compro firmati... Per quanto riguarda il mangiare, non mangio caviale o tartufo, ma nemmeno il Pangasio pescato in quello schifo del Mekong.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da I PIRATI DEI CARAIBI
01 Febbraio, 2015
Carissima,
a Capodanno ero ai Caraibi con altra compagnia, piccola, americana: in totale eravamo 250 ed il biglietto pagato era, credimi, come 7 insieme della Costa. Ma anche li e' arrivato il pesce che sapeva di plastica.. però ovviamente era tutto all inclusive con il biglietto, per cui altra storia, altro servizio, altro di tutto. Parliamo di navi di lusso, ma sulla Diadema per quello che ho pagato, alla fine la trovo di qualita' essendo nave di massa per vacanze di massa tutto qui!
Inviato da fabio
01 Febbraio, 2015
Caro Pirata, senza spendere cifre esorbitanti per le mie possibilità assurde, ti posso garantire che sono passato a Royal Carribean: spendo alla fine dei giochi quanto spenderei con Costa, visto che lì non sono a pagamento tutti gli extra che Costa ti addebita, ed ho ritrovato il piacere di fare una crociera. Non sarà esclusiva come la tua, ma certamente non sei trattato a pesci in faccia, come con la Costa.
Inviato da luca
03 Febbraio, 2015
Caro Pirata, lei è un tipo particolare, dopo una crociera di élite si abbassa ad una crociera di massa per plebei. Onestamente mi pare un po' strano, comunque volevo dirle che se spendessi certe cifre per una crociera, il pesce me lo devono portare vivo al tavolo e cucinarlo davanti a me. Mi permetta di dubitare...
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina