Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
4.0

La prima volta non si scorda mai

Dal 10 al 17 marzo 2015: è stata la mia prima crociera, ha confermato tutte le sensazioni positive che avevo parlandone con amici che avevano viaggiato con questa nave. La nave è bellissima. L'organizzazione è stata perfetta, il personale cortese e disponibile - ancora meglio se avesse parlato italiano.. Al ristorante Gattopardo si è mangiato benissimo con molta varietà e senza limitazioni. Nel self service, causa molti viaggiatori, si sudava per sedersi a tavola e per scegliere le portate, che erano comunque ottime e soddisfacenti per ogni palato, soprattutto i dolci. Un problema riempirsi continuamente il bicchiere, a meno che non si comprava la bottiglia di acqua. Nei negozi i prezzi erano accessibili perchè sempre offerti in promozione.
Ottimamente organizzate le escursioni malgrado il tempo, che non ci ha aiutato.. Forse un po' care, ma pensava a tutto Costa.
L'animazione è stata coinvolgente, fatta da professionisti preparati e disponibili.
Ottima è stata la festa a bordo per il compleanno di mia moglie. Sicuramente rifarò un'altra crociera con Costa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
13 Aprile, 2015
Francesco.san, complimenti per il Suo entusiasmo.
Non ha mai aspettato neanche un po' al Gattopardo, tutti efficienti e veloci? Non ha trovato peli negli asciugamani? Con la TV interattiva non ha avuto problemi? Le è capitato di andare in pizzeria? Imbarco e sbarco senza code? Non si è accorto, rientrando in cabina mentre la riordinavano, che i camerieri quando rifanno il letto posano i cuscini per terra senza poi cambiare le federe? Non Le è capitato di trovare sul conto spese non Sue? Non ha avuto la necessità di dover telefonare con urgenza dall’apparecchio della nave? Mi sembra di aver capito che Lei non fumi. Se per tutte le domande la risposta sarà un bel “no”, i casi sono tre: o sono stata io particolarmente sfigata nelle crociere fatte con Costa, o è stato stra-fortunato Lei oppure il troppo entusiasmo potrebbe averLa resa forse un po’ cieco? Mi permetto di salutarLa nella mia lingua madre: sayonara.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina