Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.0
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

UNA VACANZA NON GODUTA

Io e le mie amiche siamo partite con Costa Fascinosa il 17 da Palermo, doveva una vacanza bellissima, ma il 18 prima tappa a Tunisi, quindi immaginatevi per quello che é successo come è andata.. Fortunatamente io e alcune del mio gruppo ci siamo limitate solo a girare al porto di Tunisi.
In quel giorno e nei giorni successivi all'accaduto, hanno sospeso tutte le attività di bordo: spettacoli, teatro, animazione, musica... una vacanza troppo sottotono.
Vorrei sottolineare che a Tunisi sono arrivate le unità di crisi di Costa, ci hanno assistito con una sera di open bar (per chi beve) e una chiamata a casa a bordo della nave; inoltre per chi voleva, si aveva la possibilità rientrare da Palma de Maiorca a casa col volo pagato da loro.. Io e il mio gruppo abbiamo deciso di continuare la vacanza pensando che l'indomani dell'accaduto, tutto o in parte ritornasse come prima (anche nel rispetto a chi rimane a bordo), ma le attività sono state sospese per 3 giorni. Perciò immaginate la depressione e le lamentele dei passeggeri rimasti, hanno iniziato a riprendere le attività quando abbiamo lasciato Marsiglia, ma sempre con un tono minore.
Premetto che sono molto vicina alle famiglie vittime dell'attacco al museo del Bardo, ma io come gli altri abbiamo pagato per ricevere un servizio e per fare una vacanza, posso capire i primi giorni di lutto, ma gli altri perchè pagati sulle nostre spalle??? E' giusto che Costa Crociere ci rimborsi una parte della crociera effettuata ma non goduta.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Walter
02 Aprile, 2015
Mi hanno detto che Costa non rimborserà niente a chi è rientrato con il volo da Palma, ti risulta? Sconcertante la serata "open bar"..
Sono nel cuore dei familiari dei morti a Tunisi, tre anni fa ho evitato per pochi minuti una autobomba a Mogadiscio con Msc e da allora io basta Mediterraneo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giulia Sofia
11 Aprile, 2015
Dopo l'autobomba a Mogadiscio.. basta con il Mediterraneo..
Scusami, ma Mogadiscio non è la capitale della Somalia, stato dell'Africa orientale?
Inviato da walter
11 Aprile, 2015
Giulia Sofia, hai pienamente ragione, ero a Beirut in Libano, sono stato tratto in inganno perché mentre scrivevo la recensione, ascoltavo la tv e parlavano di Mogadiscio.
Inviato da Giulia Sofia
11 Aprile, 2015
Cara Ausilia, mi dispiace infinitamente per la tua crociera e dico questo comunque con il massimo rispetto per il triste contesto in cui tu e le tue amiche vi siete trovate. Premesso che le problematiche avrebbero dovuto essere sollevate a bordo, parlando con il Direttore di Crociera, secondo me, da come hai descritto la situazione ci sono gli estremi per richiedere un risarcimento da vacanza rovinata.
Prova a rivolgerti al link sotto indicato che dovrebbe essere gratuito, credo ci sia da fare una raccomandata A/R di messa in mora: http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Ciao, in bocca al lupo!
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina