Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.3
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Cose mai viste..

Stanza premium come le altre, ma più cara.
Buono da 100 euro omaggio, attivato davanti ai miei occhi, non riconosciuto attivo sulla nave.
Mio figlio di 2 anni in un lettino con un piumone ripiegato come materasso, una coperta ed un cuscino sporco di giallo (senza lenzuola); mia figlia di 7 mesi almeno aveva un materasso..
Personale del desk che ti prende in giro, rimpallandoti più volte (finché non urli); discussioni per avere parte degli accessori per l'infanzia promessi via mail al tour operator..
Mai vista una cosa simile in 6 crociere!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Jonathan
16 Aprile, 2015
Quando mio figlio era piccolo abbiamo sospeso le crociere, ora dopo qualche anno abbiamo ricominciato. Lei con un neonato e uno piccolo cosa pretende??
È chiaro che chi ti vende la crociera ti accontenta in tutto a parole, ma la realtà poi.... Se avesse letto le molte recensioni che ci sono a proposito, avrebbe saputo che non c'è sulla nave un pediatra, che non ci sono farmaci con dosaggi per bambini piccoli, per non parlare per i neonati. Trovo il suo comportamento (crociera con una figlia di 7 mesi) molto avventuroso, al limite della incoscienza. La cabina Premium le dà diritto, SOLO, a scegliere il turno a cena.
Inviato da roberto56
16 Aprile, 2015
Riccardo, ma come puoi pensare di fare una crociera con una neonata, il problema minore è il lettino... Non c'è un pediatra, non ci sono medicinali in dosaggi adatti, per mio nipote di 10 anni abbiamo dovuto tagliare una compressa di Tachipirina. Mi sembra un comportamento sciagurato.
Inviato da Daniela
16 Aprile, 2015
Riccardo, intanto complimenti per aver avuto coraggio e anche un “pochino” d’incoscienza (chi non lo è stato in età giovanile?) di accrescere la Sua famiglia, dando un importante contributo a questo paese inadeguato dove l’indice di natalità è quasi a zero. Non sono qui a commentare se ha fatto bene o male a partire con i suoi bimbi, certo è che s’impara con l’esperienza e comunque, con piccoli dell’età dei Suoi, sono certa che qualche bel ricordo insieme a Sua moglie lo avrete sicuramente.
Jonathan è stato impreciso sulla cabina Premium perché: il bonus di 100 euro viene scalato sull’acquisto della crociera successiva, entro un anno dalla data dell’ultima, con esclusione del “Giro del mondo” o le sue parziali tratte nonché l’estremo oriente.
Inoltre permette, come per la cabina Samsara e Suite, di raddoppiare il punteggio in caso d’iscrizione al Club Costa per cui anziché i 100 punti per ogni giorno di crociera diventano 200, i 40 punti per ogni 52 euro di spese a bordo diventano 80. Si ha il vantaggio di avere uno sconto del 10% sull’acquisto della crociera successiva, escluse le tasse portuali e d’iscrizione, la quota di servizio e l’eventuale volo. Lo sconto Premium può essere cumulabile con alcune promozioni mentre ad esempio non lo è con il voucher e con altre condizioni di vendita. Può essere utilizzato per le nuove prenotazioni effettuate individualmente, escluse quelle di gruppo. Se l’acquisto della cabina Premium è effettuato a bordo per poterlo utilizzare successivamente, è necessario comunicare a Costa prima della fine della crociera il proprio indirizzo e-mail e/o il proprio numero di telefono tramite l’iscrizione al MyCosta sul sito Costa.it oppure sui Totem di bordo. La cosa che ritengo più importante è che queste cabine sono nella parte centrale della nave e pertanto, in caso di mare mosso, non si ha la sensazione “pedalò”, paragone simpatico fatto da un recensionista. A questo punto, se almeno Lei avrà la pazienza di leggere con attenzione, saprà tutto quello che c’è da sapere sulla Premium, parola di socio Costa Club che comunque con la Costa ha chiuso!!! Mi dispiace per Jonathan ma la possibilità di scegliere l’orario per la cena riguarda per fortuna tutti, almeno in questo non c’è discriminazione per il momento! Un caro saluto.
Inviato da Jonathan
17 Aprile, 2015
Io mi riferivo alla tipologia di cabina, uguale a quella classic; comunque qualche cabina, nonostante sia premium, ha una bella scialuppa di salvataggio davanti all'oblò. Non è vero che la scelta dell'orario al ristorante è libera per tutti, infatti solo per le cabine premium o suite è vincolante quella fatta al momento della prenotazione, per le altre solo se c'è disponibilità.
Inviato da frankie
17 Aprile, 2015
Riccardo, penso che sia la prima crociera che fai con Costa, perché il personale della reception è sempre scorbutico sulle loro navi, il problema è che una volta era facile, quasi tutto filava liscio, ma adesso le navi sono allo sbando, con scarsa manutenzione e problemi continui, e non riescono a fare fronte alle continue lamentele. Aggiungi poi tutti coloro che, ammaliati dalla pubblicità, poi si rendono conto della dura realtà, a proposito il nuovo" soddisfatti o rimborsati" è una bufala, perché la richiesta va fatta entro 24 ore che sei salito a bordo, appunto la ennesima bufala.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina