Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

10 e Lode alla Regina del Mediterraneo

Sono stata su questa splendida nave la settimana di Ferragosto e, nonostante il pienone, Vi assicuro che tutto è andato alla grande!! (non si può pretendere di trovare posto in piscina o a tavola!). Un Grazie particolare alla Direttrice Signora Patrizia ed a tutto il suo staff, perché è solo merito loro se la permanenza a bordo è stato eccellente!
-10 invece per gli ospiti maleducati e senza il rispetto verso chi lavorava per noi !
Grazie di cuore.
Mary

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giovanni C Melis
26 Agosto, 2016
Condivido a pieno quanto scritto sopra. Ho passato la scorsa settimana in crocera su questa reale "Regina del Mediterraneo". La nave è stata ineccepibile sotto tutti i punti di vista. Ottima la pulizia, eccellente la ristorazione, sia sotto il profilo del self service che sotto quello della cena, presso il Ristorante Fiorentino. Interessanti le attrattive, ricco il programma degli eventi. Fantastica l'area Samsara, dove si può godere di un relax quasi esclusivo. Appartengono al profilo fisiologico qualche fila per la colazione o il pranzo ( con quattromila persone a bordo...). Il personale della nave si è sempre dimostrato all'altezza della situazione: in tanti poi parlavano bene l'Italiano. Al customer desk abbiamo sempre avuto risposte soddisfacenti alle nostre richieste. Buona anche l'area sportiva e l'area relax con le vasche esterne ad idromassaggio. Personalmente non ho trovato un solo elemento negativo tranne qualche turista maleducato, petulanete, con pretese assurde e irrispettoso nei confronti del personale e degli altri viaggiatori. Costoro sono stati l'unico vero problema di un viaggio nello splendore. Un grazie particolare allo steward di cabina, al cameriere del ristorante fiorentino, alle splendide ragazze del Samsara e ai barman (eccezionali quelli del deck 4, in particolare un giovane filippino e un signore peruviano). Che dire in conclusione? Il momento peggiore è stato quello di lasciare la nave. Ma le cose belle sono quelle che hanno una durata. E ci sarà sicuramente un nuovo appuntamento l'anno prossimo.
Grazie Costa Diadema.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
26 Agosto, 2016
Giovanni, DI CHE NAZIONALITA’ ERANO I TURISTI che lei definisce: “turisti maleducati, petulanti (ed io aggiungo presuntuosi ed arroganti) con pretese assurde e irrispettosi nei confronti del personale e degli altri viaggiatori???
Inviato da Antonio
26 Agosto, 2016
Scusi ma cosa vuol dire - non si può pretendere di trovare il posto a tavola. Stiamo scherzando?? Se imbarcano 4000 passeggeri il problema è loro. Non possono far girare le persone con il piatto in mano alla ricerca di un buco dove mangiare, come barboni.
Inviato da Francesco
26 Agosto, 2016
Viva la democrazia.. per voi i buoni clienti sono quelli che pagano, non pretendono e non reclamano. Svegliatevi, esiste la concorrenza straniera anche in fatto di crociere, è finita l'epoca del monopolio delle compagnie italo/svizzere o italo/americane. Se gli italiani continueranno a pagare e accontentarsi, come scrive qualcuno, non cambierà niente. Nel commercio se il prezzo è congruo al prodotto venduto, lo compro, altrimenti uno si rivolge altrove.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela Lovece
26 Agosto, 2016
Francesco, nessuno ha scritto quello che lei sostiene, pertanto si svegli lei!
Mi associo a Barbara (visto che non lo hanno censurato) e le suggerisco anche, prima di sparare sproloqui, d'imparare a leggere!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesco
26 Agosto, 2016
Credo che sia lei Sig.ra Daniela a non leggere bene le recensioni, o forse fa finta (dipendente Msc). Quando Mary scrive che non si può pretendere un posto al tavolo, io penso che chiedere questo non voglia dire essere petulanti o fare richieste assurde, ma semplicemente far valere i propri diritti per avere quello che spetta.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
27 Agosto, 2016
Sig. Francesco, spero che quanto di seguito le sia comprensibile.
Il mio commento è stato scritto dopo la lettura di quello di Giovanni (26.08) e della recensione di Barbara (26.08). Li ho collegati entrambi a questa sua esposizione che non fa alcun riferimento alla conquista del posto a tavola con il coltello tra i denti: "Viva la democrazia.. per voi i buoni clienti sono quelli che pagano, non pretendono e non reclamano. Svegliatevi, esiste la concorrenza straniera anche in fatto di crociere, è finita l'epoca del monopolio delle compagnie italo/svizzere o italo/americane. Se gli italiani continueranno a pagare e accontentarsi, come scrive qualcuno, non cambierà niente. Nel commercio se il prezzo è congruo al prodotto venduto, lo compro, altrimenti uno si rivolge altrove”. Ecco, bravo, ha perfettamente ragione: si rivolga altrove! Guardi che avere i soldi e pagare non vuol dire necessariamente essere tonti o grulli! E poi cosa c’entra la democrazia semmai siamo in piena anarchia!
La recensione di Mary non l’ho neppure presa in considerazione in quanto la ritengo frutto di un incantamento e di un’ esaltazione da prima crociera.
Lei, in realtà, si rivolgeva con livore ad una ipotetica dipendente MSC , ebbene si sbaglia, e modestia a parte, le dico che sono molto, molto di più!!! Si, molto di più, della serie: “Lei non sa chi sono io!”.
Per i miei viaggi ormai da anni mi rivolgo al mercato internazionale, Compagnie che non sono neppure nell’elenco di questo sito!!! E, se avesse letto alcuni miei commenti con la dovuta attenzione, avrebbe capito che non ho nulla da spartire né con Msc, né con Costa e né con Royal Caribbean etc.
Dalle parole e dal tono arrogante, ritengo possa essere annoverato tra coloro che accedono a questo sito ogni tanto, che leggono alcune righe qua e là, che sparano qualche castroneria, che tentano proseliti e poi improvvisamente svaniscono nel nulla magari perché i loro improperi, nei confronti di chi non li condivide, alla fine vengono giustamente censurati.
Inviato da Franke
27 Agosto, 2016
Sig.ra Daniela mi scusi, ma dal momento che lei è di un altro livello e fa crociere di altri livelli, come si permette di criticare chi si lamenta, non sapendo né la cifra spesa, né il trattamento ricevuto?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
27 Agosto, 2016
Sig. Franke. Sa qual è il vero problema? E’ che, mio malgrado, so leggere e ne ho anche la pazienza e il tempo. Purtroppo mi rendo conto che per molti di voi è un difetto e un optional.
Rispondo alle sue domande con una domanda. In questo sito altre persone in passato hanno lamentato, come Marisa, il costo elevato che si sostiene quando purtroppo si deve ricorrere al medico di bordo e non parliamo poi di un eventuale ricovero. Quando le ho lette ormai era tardi per presentare la domanda di rimborso. Come mai nessuno di voi ha mai suggerito cosa fare?
Chi ha orecchie per ascoltare, ascolti, sempre che uno lo voglia fare!
9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina