Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.9
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Costa... e non merita nulla

Una esperienza da non ripetere, mai più con Costa....
-NEGATIVO
Passiamo dalle lenzuola e federe bucate (cabina balcone premium) , ai turni di 2 ore e 25 per mangiare ai ristoranti la sera (2° turno ristorante 8 1/2). Il responsabile, prima del tutto assente, dopo rimostranze alla reception si trasformava in un vasetto traboccante di miele con moltissime attenzioni...Morale, dalla 4° sera si mangiava in un'ora e mezza scarsa... Ma perchè ci si deve lamentare per avere una cosa "normale" con altre compagnie??
LA COSA PIU' GRAVE: MANCANZA DOPO 3 GIORNI DI NAVIGAZIONE DI ALCUNE BEVANDE AI BAR (avevamo il pacchetto più gusto), noi ce ne siamo accorti , avendole richieste, che mancavano queste bevande, Crodino,Jagermeister, alcuni gusti di Breeze, in due bar Ramazzotti (trovato poi al bar del ponte 3). Per questo, infatti ci riserviamo altre azioni in merito.
Considerazione personale: è capitato in passato che facessimo, come in questo, il nostro anniversario di nozze a bordo: con Msc , senza richiedere nulla mi sono ritrovato fragole e spumante in cabina , con Costa avevo richiesto cosa potessi fare per rendere speciale questa giornata (aspettandomi almeno lo stesso trattamento) , l 'unico consiglio è stato "le regali una giornata alla spa", neanche un misero biglietto di auguri. Spero che il profitto a tutti i costi, da buoni americani, non vi stia dando alla testa....ci sono cose che valgono molto di più.
Buffet a volte di scarsa qualità , e con assenze di cibo dopo alcuni minuti di apertura.....orari compressi...

- POSITIVO
Pulizia camera ed in generale (anche dei servizi igenici nonostante 3000 persone a bordo). Cameriere del ristorante simpatico e premuroso che cercava in ogni modo di tappare le falle organizzative. Personale di servizio simpatico, gentile e cordiale.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina