Una esperienza da non ripetere, mai più con Costa....
-NEGATIVO
Passiamo dalle lenzuola e federe bucate (cabina balcone premium) , ai turni di 2 ore e 25 per mangiare ai ristoranti la sera (2° turno ristorante 8 1/2). Il responsabile, prima del tutto assente, dopo rimostranze alla reception si trasformava in un vasetto traboccante di miele con moltissime attenzioni...Morale, dalla 4° sera si mangiava in un'ora e mezza scarsa... Ma perchè ci si deve lamentare per avere una cosa "normale" con altre compagnie??
LA COSA PIU' GRAVE: MANCANZA DOPO 3 GIORNI DI NAVIGAZIONE DI ALCUNE BEVANDE AI BAR (avevamo il pacchetto più gusto), noi ce ne siamo accorti , avendole richieste, che mancavano queste bevande, Crodino,Jagermeister, alcuni gusti di Breeze, in due bar Ramazzotti (trovato poi al bar del ponte 3). Per questo, infatti ci riserviamo altre azioni in merito.
Considerazione personale: è capitato in passato che facessimo, come in questo, il nostro anniversario di nozze a bordo: con Msc , senza richiedere nulla mi sono ritrovato fragole e spumante in cabina , con Costa avevo richiesto cosa potessi fare per rendere speciale questa giornata (aspettandomi almeno lo stesso trattamento) , l 'unico consiglio è stato "le regali una giornata alla spa", neanche un misero biglietto di auguri. Spero che il profitto a tutti i costi, da buoni americani, non vi stia dando alla testa....ci sono cose che valgono molto di più.
Buffet a volte di scarsa qualità , e con assenze di cibo dopo alcuni minuti di apertura.....orari compressi...
- POSITIVO
Pulizia camera ed in generale (anche dei servizi igenici nonostante 3000 persone a bordo). Cameriere del ristorante simpatico e premuroso che cercava in ogni modo di tappare le falle organizzative. Personale di servizio simpatico, gentile e cordiale.