Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

Fantastica crociera

Anche a me viene da ridere come Giuseppe leggendo certi commenti, questa è stata la nostra terza crociera con Costa in famiglia insieme ad altri amici con tre ragazzi di 15 anni ed è stata meravigliosa. La pulizia è quasi maniacale, io sono molto pignola e non ho trovato tracce di polvere nella camera e né in altro luogo, cibo buono e abbondante, servizio a cena veloce e fortunatamente che è stato così, in modo da potersi godere il resto della serata (ma quante ore ci volete stare a tavola? basta un'oretta e poi godiamoci il resto!) le piscine certo sono un po' piccole, ma perché rimanere sulla nave quando si attracca in posti meravigliosi da visitare (vedi Sorrento, fantastica!) i bambini in piscina: cosa dovrebbero fare? giocare a monopoli? avete figli? gli spettacoli strepitosi con artisti degni di questo nome; in ultimo certamente le escursioni con Costa sono molto costose, basterebbe evitarle ed eventualmente noleggiare un taxi privato che vi farà visitare le bellezze del luogo aspettandovi ad ogni fermata, noi eravamo in 7 e abbiamo speso meno della metà di quello richiesto sia a Napoli che Barcellona. Unico neo l'aria condizionata un po' alta, ma basta una giacca in più in valigia e il problema è risolto.
Godetevi il più possibile questa esperienza senza soffermarvi su particolari che possono solo rovinare la vacanza.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Vincenzo
18 Novembre, 2018
E con tutto questo benessere che hai vissuto non ti sei accorta dell'unica cosa che potevi regolare? Manopola dell'aria condizionata alla tua destra quando entravi in cabina vicino al bagno.. se volevi potevi metterla pure a caldo.
Meno male... Non soffermiamoci nei particolari?
Inviato da CLAUDIA G
05 Dicembre, 2018
Credo il problema di chi si lamenta, sia il confronto con MSC, che è il TOP.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina