Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

RICORDO DA DIMENTICARE

COSTA DELIZIOSA VENEZIA 14 LUGLIO- 21 LUGLIO 2019 – BARI 15 -22 LUGLIO 2019
Il mio nome è Orilio Giuseppe ed ho viaggiato con la famiglia composta da Di Santo Carmela CAB 1276 con figlio e compagna
Cab 1269- figlia con marito e bimbi inferiore a 12 anni saliti a Bari CAB 5238.
La crociera è stata la più deludente che noi abbiamo fatto e pensare che con voi questa è stata la quarta Crociera e ultima,
servizio ristorante organizzato in maniera penosa quasi nessuno capisce l'italiano, il nostro gruppo era composto con tre
persone celiache, ci avete trattato in maniera disdicevole, ai bambini solo il primo giorno avete fatto trovare due vassoi
merenda dopo solo uno, al ristorante al mattino il personale che ci serviva facendo finta di non capire o non capivano hanno
portato 3 biscotti 2 fette biscottate e un po di marmellata rispondendo puntualmente che non c'erano panini e tanto meno
cornetti senza glutine.
Un piatto di pasta, a mezzogiorno l'attesa è stata dai 30 ai 45 minuti. VERGOGNOSO!!
Come se non bastasse non ci avete avvisato in tempo utile che non si rientrava a Venezia ma bensì a Porto mercantile Marghera
solo perché dovete fare i TEST per come dovranno essere in futuro i nuovi approdi al Porto , anche se è giusto che in futuro
vi organizziate diversamente era doveroso avvisarci in tempo utile perché noi una crociera DELIZIOSA così non l'avremmo
accettata.
Solo disagio e attese!
Mia figlia e famiglia sono scesi dalla nave per fare un giro a Venezia la vostra disorganizzazione delle tempistiche sono
inaccettabili, obbligati ci dividiamo già la sera precedente allo sbarco.
Al mattino alle 9.00 appuntamento al punto di incontro mia figlia e famiglia pronti riuscite a farli scendere per le 10.00.
Rientrano alle 13.00 per salire a bordo anche lì siete riusciti a tenerli in ostaggio nelle sale di attesa per DUE ORE!! Finalmente
alle 15.00 quando salgono a bordo pensano di poter far rilassare i bambini portandoli in piscina, invece NO - UDITE -UDITE
la piscina è stata chiusa dalle 8.00 del mattino fino alle 20.00 di sera, ditemi voi uno cosa deve fare con due bambini già
discriminati da voi altri perché celiaci, neanche un bagno in piscina.
Per non parlare delle escursioni organizzate da voi alle quali mio figlio ( celiaco ) e la sua compagna hanno aderito e scelto ma
da voi cancellate. ALTERNATIVE?? DISORGANIZZAZIONE!
Mikonos?? Cancellata ancora non sappiamo la verità del perché non ci avete portato, in quei giorni c'erano dei nostri amici su
Mikonos e del maltempo e mare agitato a loro non risultava visto che erano lì. Avete fatto lo stesso gioco come lo sbarco di
Venezia?
Se avessi soldi da buttare mi piacerebbe capire queste vostre strategie giocate sulla pelle di noi passeggeri, per una settimana la
mia famiglia ha speso ben Undicimila euro, vi assicuro che sono soldi guadagnati e non vinti alla lotteria, sappiate che ci avete
lasciato nel cuore tanta amarezza e anche rabbia perché per mia moglie e me era regalare qualcosa di bello alla nostra famiglia,
ma con voi COSTA DELIZIOSA rimarrà solo un brutto ricordo. Consiglierò vivamente ad amici e parenti nel caso volessero
fare una crociera di NON scegliere COSTA CROCIERE.
Non aggiungo altro perché so bene che è inutile, noi per voi siamo lavoro e non ospiti, ma solo lavoro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina