Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

BISOGNEREBBE CHIAMARLA COSTA "FREGATURA"

Siamo partiti il 15 e tornati il 22 agosto delusi, arabbiati e soprattutto STRA DELUSI!!. LA PRIMA e L'ULTIMA VOLTA CON COSTA E CON TUTTE LE CROCIERE DEL MONDO!!! Speculativa al massimo, rapporto prezzo qualità VERGOGNOSO: ti fanno pagare anche l'aria che respiri!!! 1) L'accoglienza COSTA sin da Copenhagen è stata indisponente (risposte secche ed informazioni sbagliate e date in modo maleducato) 2) Escursioni CARISSIME, in 4 ti fanno pagare mediamente 300 euro 3) Intrattenimento di bassissimo livello (uomini vestiti da donna, sfilate di gambe pelose, gente mezza nuda che urla ) 4) Scatti continui di foto in ogni angolo della nave (anche con il boccone in bocca in ristorante, foto che poi rimangono in vista nella hall per tutta la crociera. Ma chi vuoi che le acquisti a 14,99 euro? E la privacy? in particolare sui bambini.. dove sta???) 5) Valangate di cibo surgelato e precotto 6) Itinerario fatto ad hoc per farti acquistare le loro escursioni 7) Depistaggi con informazioni sbagliate del tipo "il centro è lontanissimo a piedi o non ci sono mezzi pubblici, e per di più la Norvegia è carissima 5 volte piu cara dell'Italia, per cui vi CONVIENE fare le nostre escursioni" (QUANTE BUGIE!) 8) Pista da jogging sì attorno al camino della nave!! Da neuro!! Palestra sì, ma strapiena di gente senza alcun controllo e senza nessuna norma igienica (nessuno con l'asciugamano) 9) Idromassaggio sì ma con i bambini piccoli dentro (quando è vietato ai piccoli) e l'igiene dove sta?
RAPPORTO PREZZO/QUALITA' OSCENO a parer mio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio
26 Agosto, 2010
Approccio sbagliato, sono tutte cose che i veri croceristi conoscono e poi perchè non parla della nave, del cibo (Che non è precotto) o degli spettacoli? mi dia ascolto, non faccia crociere, si rovinerebbe il fegato, vada in aereo in treno ma lasci stare le navi. io ho fatto più di 30 crociere e mai una volta ho avuto di che lamentarmi, solo che col tempo qualcosa è cambiato, come la stazza delle navi. serena giornata
In risposta ad un earlier comment

Inviato da CECCHIN SILVIA
27 Agosto, 2010
Condivido pienamente la recensione scritta: anch'io ho fatto di recente una crociera (premetto che ho girato mezzo mondo con qualsiasi mezzo e mi mancava assaporare il romanticismo, la classe, il fascino (ma dove stanno???? forse anni addietro ma ora proprio no) di una crociera, ma è stata un'esperienza disastrosa! E' vero, la dimensione delle navi è aumentata, ma solo per trasformare il viaggiare d'elite in un viaggiare di massa, accessibile a tutti. Inoltre gli spettacoli non erano così eccezionali (in villaggio a Rodi ho visto di meglio) ed il cibo non mi sembrava all'altezza del prezzo pagato. Comunque come dicevano i latini "de gustibus non disputandum est". Buona giornata.
Inviato da Leonardo
04 Dicembre, 2012
La prossima volta vai con la compagnia concorrente, dove non sanno cosa voglia dire gentilezza; i prezzi sono questi in tutte le compagnie; il ricavo di una compagnia da crociera non è nel nolo che paghi, ma in quello che consumi a bordo; le foto le hanno sempre fatte in qualsiasi momento e, se non la vuoi scattata per privacy, dai il tuo diniego e nessuno ti farà la foto; tutto il resto sono impressioni che lasciano il tempo che trovano, non è la pista attorno al camino come lo chiami tu che fa la differenza e in tutte le navi è cosi.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina