Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Crociera da dimenticare

Una crociera disastro che non mi ha permesso di ricaricarmi. Sono tornato stanco, annoiato e sdegnato. Non rammento aspetti positivi, se non la cabina tenuta in ordine e pulita (forse perche' IP Premium) e i luoghi visitati nelle escursioni. Tutto il resto, dai servizi al cibo, all'intrattenimento, all'organizzazione, roba da terzo-quarto-quinto ordine, col preciso scopo di spillare quattrini. Non scendo nei particolari. Rimando a tutte le recensioni negative che sono state fatte in merito. E' la prima volta che viaggio con Costa (e sarà l'ultima). Ho invece fatto ben sei crociere con la Royal. Non ci sono paragoni. Si va dalle stelle alle stalle. Naturalmente non mancherà chi, alla sua prima crociera, sarà soddisfatto. E' nell'ordine delle cose. Io no. Anzi, mi sto convincendo che mi è stata rifilata una bella "SOLA".

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

17 risultati - visualizzati 11 - 17  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da betty64
02 Settembre, 2014
Oliviero, continua a vivere nella illusione di fare delle vere crociere. Hai ragione sulla poca offerta di Royal, meglio poche ma buone!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da oliviero
03 Settembre, 2014
Dal sito Royal: dal 1° gennaio 2015 al 30 aprile 2015 per il il Mediterraneo ci sono solo 2 crociere da 11 giorni e partono dall'Italia solo da Civitavecchia? Poche ma buone? Magari sì, però l'offerta è veramente risicata e scarna.....
Inviato da betty64
04 Settembre, 2014
Oliviero, una vacanza si sceglie per riposarsi e rilassarsi ed essere coccolati, visto le cifre spese. A che serve la scelta tra 10 crociere, se quando torni hai fatto file per tutto, mangiato come alla mensa e sei stato trattato male??
Ps.: il sito l'ho già controllato e prenotato.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da oliviero
04 Settembre, 2014
Io sulle navi Costa sono sempre stato benissimo. Sia come cibo sia come trattamenti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da oliviero
04 Settembre, 2014
Mai fatto file, ho sempre mangiato in maniera eccellente e sono sempre stato trattato benissimo in ogni crociera Costa....
Inviato da betty64
05 Settembre, 2014
Oliviero, non c'è problema, tu continua con Costa, noi con Royal, e stiamo bene tutti e due.
Inviato da fabrizio
05 Settembre, 2014
Oliviero, speriamo che quelli come te, che si trovano bene con la Costa, ci restino per sempre, altrimenti anche le altre compagnie si sentiranno in diritto di abbassare la qualità a bordo, tanto basta poco per farvi sentire in crociera!!!
17 risultati - visualizzati 11 - 17  
1 2  
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina