Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Lirica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

stupenda settimana sulla lirica

Premetto che è la terza crociera che faccio con la MSC. La Lirica e' una nave molto bella e piena di confort nonostante i suoi 7 anni di vita, infatti e' una nave molto curata negli arredi dei suoi numerosissimi bar, un centro di bellezza con sauna e bagno turco efficientissimo, una palestra piena di attrezzi ginnici ed un campetto di minigolf posto al tredicesimo ponte dove si può vedere tutta la nave nella sua grandezza e godersi appieno le sensazioni di un tramonto o del sorgere del sole. CREDETEMI EMOZIONI UNICHE E IRRIPETIBILI. Sono partita da Civitavecchia il 18 agosto 2010, il mio imbarco e' stato veloce e senza alcun stress, sono stata accompagnata in cabina, situata al ponte 7, dalla steward di cabina di nome SUEJI, una persona di nazionalita' brasiliana che ogni giorno ha provveduto alla pulizia della mia cabina in maniera egregia. Era sempre presente sul piano, sempre attenta e la mattina con il volto sorridente ci augurava il buongiorno con una infinita dolcezza che metteva il buon umore. Il cibo e' stato ottimo, sia al ristorante LA BUSSOLA che al buffet servito all'undicesimo piano LE BISTROT. L'animazione, senza essere invadente era divertentissima. I ragazzi organizzavano giochi divertentissimi in piscina, la sera sui vari ponti coinvolgevano noi ospiti in balli di gruppo. Gli spettacoli che si tenevano al teatro BROADWAY sono stati ad altissimo livello con ballerini professionisti e, in particolare, nella compagnia c'era un cantante ERNESTO RADANO che con la sua calda voce ha entusiasmato tutti tanto da richiedere numerosi bis. Le escursioni interessanti, soprattutto in Tunisia, Palma di Maiorca e AJaccio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina