Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

scarsissimo

di splendido solo il nome SPLENDIDA, la nave bellissima.... troppi bar a pagamento, ristoranti scarsi per i 4000 passeggeri, la qualita' dei cibi scarsa, riciclata, pessima. Al buffet sempre le stesse cose, hamburger, hot dog e patatine (si pranza da mc donald). Le piscine sovraffollate, i lettini sono posizionati uno sull'altro, i pavimenti circostanti sono scivolosi e cadono sia adulti che bambini.
Il personale poco cortese e quasi tutti stranieri, l'italiano fanno finta di non capirlo.
CHE DELUSIONE.... MSC straccia i prezzi con le offerte e ti fa pagare anche l'aria che respiri.
CAMBIATE Compagnia

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Inviato da larft
29 Agosto, 2010
Non aggiungo altro. Dico solo che adesso per ogni giudizio negativo e veritiero in questo forum seguiranno due giudizi superlativi fatti ad arte per Splendida. Paola purtroppo hai fatto le mia stessa esperienza e come me sei rimasta veramente delusa. Vedo che da giugno ad oggi MSC non ha cambiato nulla su questa nave.
Inviato da Matteo
30 Agosto, 2010
rimango allibito ed esterefatto!
dire che si mangia male è assurdo, come assurdo è dire che il personale è scortese, e magari se invece che fermarsi al ponte 14 aveste fatto una scala in più aveste trovato il ponte 15/18 dove c'è l'area ZEN e dove la piscina era sempre o semivuota o comunque utilizzabilissima senza troppa gente...

In risposta ad un earlier comment

Inviato da giuse
31 Agosto, 2010
Matteo, credo proprio che quì dentro siamo in pochi ad esserci saliti veramente. La signora sopra paragona la cucina al mc donald, in un altro commento leggo che qualcuno preferisce gli autogrill, un altro ancora scrive di cibo precotto con due primi nello stesso piatto e dulcis in fundo: L'INGRESSO IN DISCO A 5 EURO.
La coerenza sarebbe dire che su ogni nave che trasporta 4000 persone le aree piscine sono affollate.
Per voi che cercate info su questa "Splendida" nave: queste a parer mio sono tutte BUGIE COLOSSALI di gente che probabilmente non è mai salita su MSC Splendida.
PS: Un sincero complimento a Matteo per la sua recensione, completa e soprattutto "non di parte".
In risposta ad un earlier comment

Inviato da larft
31 Agosto, 2010
Io ci sono salito su Splendida il 26 giugno (cabina con balcone piano9) e come prova posso dirti che a Marsiglia un'autoambulanza ha caricato una viaggiatrice che stava male.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Matteo
31 Agosto, 2010
mha guarda ho cercato di essere il più obiettivo possibile, ma come dici tu, certe recensioni sono talmente plateali (in negativo) che penso non ci creda neanche chi le mette !!! O_o
non capisco comunque questa linea disfattista...a che pro???
In risposta ad un earlier comment

Inviato da larft
31 Agosto, 2010
Non vi fate strane idee. Io non ce l'ho con MSC ma il fatto di aver pagato 5.000 € per essere trattato non bene dal personale, di trovare una cucina di pessima qualità con personale al ristorante La Reggia che non capisce l'italiano e essere letteralmente cacciato dalla camera la mattina dello sbarco, perchè anzichè lasciare la cabina alle 9.00 l'abbiamo sgomberata 5 minuti più tardi, non mi sembra che ti lasci molto contento.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giuse
01 Settembre, 2010
Scusa Larft ma i commenti concordi su ogni recensione catastrofica e negativi/denigratori su quelle entusiaste mi fanno pensare che tu possa avercela e parecchio con MSC, a mio modo di vedere i motivi che hai descritto sopra non giustificano il catastrofismo che leggo nelle tue righe.
Insomma hai trovato qualcosa di positivo o ti sei rovinato una bellissima vacanza per aver mangiato male?
Sinceramente mi spiace per te, evidentemente i diversi periodi in cui abbiamo provato questa crociera hanno fatto la differenza ma ti assicuro che nella settimana 14/21 agosto la cucina era squisita.
Non mi piace fare lo spaccone ma in questo campo posso dire la mia, fidati.
Senza rancore, ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da larft
01 Settembre, 2010
Si, mi sento offeso con la compagnia per il trattamento ricevuto a bordo della nave. Come contropartita dei 5000 € spesi ho trovato personale freddo e distaccato che non sa o finge di capire l'italiano, qualità del cibo mediocre, divertimento a bordo quasi zero. Squallidi i messicani che la sera cantavano come il trombettista jazz. Pessime la sera le "ammucchiate" di 3500 persone in piscina per vedere spettacolini da piazza. Di positivo la nave, bella e confortevole come belle anche le cabine con balcone. Discrete le escursioni. Tunisi da eliminare. Troppo esigente?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giuse
02 Settembre, 2010
Sono dell'idea che ognuno la vive a suo modo, per esempio: anche a me danno fastidio le "ammucchiate" ma su una nave da 4000 ospiti si può capire che lo spazio quello è, non si scappa, cerco di capire e mi passa.
L'anno scorso con Poesia mi sono trovato molto meglio perchè trasporta "solo" 3000 persone e gli spazi comuni sono quasi uguali.
Probabilmente riesco a viverla comunque in positivo... bo!!!
Per finire, capisco soprattutto la tua arrabbiatura per la cifra spesa, 5000 euro a giugno non sono pochi, io ho trovato online la settimana di ferragosto a 2700, ovviamente senza extra, una esterna con balcone (ponte 10).
Ciao.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da larft
03 Settembre, 2010
Secondo me le opinioni scritte in bene o in male dipendono molto anche dall'età. Un giovane si adatta meglio, uno come me di 52 anni è sicuramente più esigente, ragiona in modo diverso e la cucina rientra tra i piaceri prioritari del viaggio; meno le feste di mezzanotte in piscina.
10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina