Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.3
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

SIAMO ITALIANI

io sono appena sceso dalla MSC SPLENDIDA ed e' veramente splendida
niente da dire alla sua bellezza, come alla sua pulizia, ma come organizzazione pasti è disorganizzata e c'è poca varieta' nel buffet. ad esempio siamo scesi in tunisia dove ci hanno consigliato di non mangiare niente a terra, bene molto bene, ma quando siamo risaliti era chiuso sia il ristorante che il buffet; e siamo risaliti alle 15:00, mica poi cosi' tardi. beh, ho 2 bambine e non sono riuscito a farle mangiare. ho chiesto al personale di un ristorante a pagamento, o una pizzeria, o un pub sempre a pagamento.. non sapevano nulla allora ho deciso di andare a vedere se le altre strutture della nave fossero aperte anche se a pagamento. beh non ci crederete, tutto chiuso fino alle ore 19:30. abbiamo dovuto aspettare l'ora del te' che c'erano anche dei tramezzini piccoli per farle pranzare. molto deludente gli altri giorni il buffet, chiude alle 16 quel giorno nooooooo... poi ho portato le bimbe al mini club e mi sono scontrato con il capo reparto del mini club prima impressione " esaurita, forse da un estate intera ma noi che cosa ne' possiamo fare?, sgarbata e poco accogliente se non eravamo noi a convincere le bimbe ad andarci col cavolo che lei si prontava a farlo!!!!!! poi le piscine chiudono alle 19 e chiudevano perche' se no ti toglievano il lettino da sotto il sedere!!!! e infine i prezzi.. noi a casa per fortuna, che non beviamo vino ma solo acqua e coca cola, 1 litro di acqua 2 euro e 7 centesimi e una lattina di coca cola da 33cl 2 euro e 70 centesimi, una esagerazione, c'era l'acqua naturale che passavano si, ma era calda, la dovevi cercare per la nave e i bicchieri per l'acqua erano piccolissimi in modo da evitare di usare quella.... Io l'anno scorso sono stato in una crociera di un altra societa' non italiana e non prendero' piu' una msc e soprattutto non la consigliero'. grazie

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Matteo
13 Settembre, 2010
quando leggo certi commenti mi chiedo se io ho viaggiato con MSC SPLENDIDA o per un salto temporale mi sono trasferito in un'altra dimensione e ho viaggiato con un'altra compagnia!! e per i prezzi... anche in questo caso mi chiedo dove abitiate, no perchè a milano in un ristorante "medio/decente" 1 litro d'acqua costa MINIMO 4 euro, i 2 euro della msc (io andavo alla "reggia" come ristorante) sono veramente ridicoli tenendo conto che è un ristorante 5 stelle per come ho mangiato e per come sono stato servito io.
Ma sapevate che avevate un ristorante ed un turno assegnato ad esempio?? no perchè pare assurdo ma quando io sono sbarcato un signore davanti a me si lamentava che il buffet era sempre pieno, gli ho chiesto il motivo per cui andava al buffet e non al ristorante assegnatoli e mi ha risposto: " quale ristorante assegnato??"
No comment...imparate a viaggiare ;)
Inviato da larft
13 Settembre, 2010
Recensione conforme al giudizio della maggior parte degli utenti MSC. Quello che mi stupisce è che MSC non prenda alcun provvedimento per migliorare il comfort dei clienti preferendoli perdere soprattutto sapendo che poi gli stessi crocieristi a loro volta con il passa parola faranno una cattiva pubblicità con amici e colleghi di lavoro e così quanti potenziali clienti perderanno ancora?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da larft
14 Settembre, 2010
Vero, anche quando ho viaggiato io nessuno del personale di bordo ti informava che c'era il ristorante anche il giorno e ho fatto la fila al buffet per 5 gg. Solo per caso sono venuto a saperlo e come me tanti altri. Ciò dimostra che il personale di bordo ti abbandona a te stesso. Anche il giorno dello sbarco ho dovuto sudare per capire dove uscire. Il personale di bordo si è rivolto in inglese ad un gruppo di giapponesi per indicare il ponte di sbarco e non si è degnato di tradurre in italiano. L'ho capito dal colore. Per il ristorante a 5 stelle stendiaamo un velo pietoso.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina