Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Non mi vedrete più

Sono appena tornata a casa... e sono molto amareggiata per il trattamento ricevuto.. ho viaggiato sula msc splendida partita il 24 novembre da Genova e tornata oggi 5 dicembre. Assoluta mancanza di organizzazione, la mia famiglia è stata deufradata di 400 euro per la gita al Cairo. Un incubo con visita di 15 minuti del museo del Cairo e "vista " al buio completo delle piramidi, praticamente non abbiamo visto nulla!!! viaggio in pulman assurdo.. 9 ore con un 10 biscotti "le marie", un succo di frutta alla mela e una bottiglietta d'acqua. Con bambini e anziani a bordo.. scecherati nel pulman che era in condizioni da vomito.. Sempre in movimento, andando a contatto forzato con l'urina che allagava il pavimento.. tutto ciò per non vedere assolutamente Niente Niente di Niente, e la compagnia si difende dando la colpa alla nebbia ... Bene informo che il nostro gruppo partito dall'Elba si era diviso per la visita in Egitto e chi di noi non ha usufruito dei servizi ha visitato le piramidi assistendo al gioco di luci serale, ha ricevuto il pranzo al sacco sul pulman compreso di frutta fresca e ha effettuato la visita al museo in tempi accettabili oltretutto per un costo di molto e sottolineo di molto inferiore a quello pagato da noi!!! Quindi nebbia un corno, è stato chiaro dal'inizio quando per la discesa da bordo ci siamo trovati ammassati per le scale premendo uno su l'altro per tre piani che qualcosa non funzionava, dall'arrivo sul pulman: tra il primo passeggero e l'ultimo il pulman è rimasto nel parcheggio un'ora e trenta in attesa, e dopo è rimasto ancora fermo nel parcheggio partendo con un ritardo assurdo... e nessuno si è premunito di avvisarci che i tempi non sarebbero stati quelli programmati...o che saremo andati incontro a qualche disagio.. Quello che mi irrita maggiormente è il comportamento rientrati a bordo del Capitano e degli ufficiali, non si sono nemmeno scusati e ci hanno ignorati! con chi in viaggio ha rotto le scatole si sono messi a mercanteggiare, a qualcuno hanno rimborsato per intero il costo dell'escursione, ad altri il 25 per cento ad altri niente... ammettendo implicitamente la responsabilità dell'organizzazione.. una vera e propia presa per i fondelli. Qualcuno mi ha detto che presto la msc metterà in navigazione una nuova nave molto più grande della splendida e sinceramente rimango allibita, l'unica cosa che la mia famiglia ricorderà volentieri di questa "Vacanza" è la cortesia del nostro cameriere al tavolo. Un giovanissimo indonesiano e il nostro cabinista che ci hanno trattato con cortesia e rispetto. Dimenticavo.. Per tutto il resto della crociera il capitano non si è fatto più vedere, l'animazione per i bambini è ridicola!!! e la direttrice degli spettacoli in teatro ha sorteggiato un cliente per l'escursione in omaggio e visto che non era presente in teatro ha cestinato il biglietto e ne ha sorteggiato un altro. Cose da pazzi!! E meno male che nella pubblicità l'importante per la compagnia sono i dettagli....

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina