Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.0
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
4.0

crociera del 24/11/10 SPLENDIDA

sono anche io appena tornata dalla stessa crociera, devo dire che era la mia prima crociera, non posso confrontare, ma posso dire che la nave e' veramente Splendida, anche se putroppo ci sono troppi sbalzi di temperature,inftti ci siamo entrambi influenfati gli ultimi giorni.....A parte questo del cibo non mi posso lamentare, ritengo che fosse sempre vario, abbondante, certamente essendo al buffet non lo si poteva trovare bollente, ma comunque si aveva sempre l'alternativa di due ristoranti alla carta con quasi sempre piatti simili al buffet, piu' ridotti, ma molto ben curati....
Il personale di servizio camerieri e addetti alle stanze sempre gentilissimi, le signorine delle reception, certe a volte un poco sgarbate..Gli spettacoli del teatro li abbiamo trovati molto belli con proffessionisti, peccato che lo spettacolo non durava moltissimo, visto che poi a parte un poco di intrattenimento in un'altro locale dove c'era sempre abbastanza gente, non c'era piu' nulla...L'unica delusione sono state le escursioni organizzate.Noi ne abbiamo fatte 5 ma quella del Cario e' stata deludente e massacrante.... tante ore di pulman, con una partenza di piu' di 3 ore di ritardo, di conseguenza visita A Sakkara,tour con le jep, e passeggiata nel deserto con i cammelli dimezzate nei tempi....pranzo niente, solo una scatola con cibo immangiabile.... la cosa ancora piu' deludente e' stata quella di non avere visto assolutamente la Sfinge perche' troppo buio e le altre piramidi vicine una vista di 10 secondi dopo che avevano acceso le luci per consentire di fare almeno una foto.....E tutto al prezzo di quasi 300 euro in 2... e pensare che avevamo scelto questa crociera solo per questa escursione...Il rimborso c'e' stato del 25% ma comunque siamo ritornati senza vedere le cose piu' belle. Una cosa che poi non mi e' piaciuta assolutamente e' tutto lo schopping organizzato dove pareva a loro...alle guide..sempre in negozi piu' cari di altri...Si diceva che il ritardo ovviamente della sera prima con una partenza da israele con 3 ore di ritardo era a causa di un turista perso nell'escursione...ma ovviamente non si puo' sapere!!!!! comunque a parte tutto cio' la vorrei ricordare come tale, una nave bellissima, ma forse abbiamo sbagliato escursioni oppure siamo stati sfortunati....

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina