Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

MSC

Anche io condivido i commenti e le recensioni dei passeggeri della Msc Splendida che hanno viaggiato con me in questa crociera da incubo!!! E' la prima crociera MSC che faccio ma è anche l'ultima. Consiglio a quelli che organizzano le crociere di fare una crociera costa per imparare cosa vuol dire la parola CROCIERA!!!
E' iniziato tutto male: il transfer organizzato dalla msc è partito con 3 ore di ritardo da Verona, arrivati a Genova abbiamo dovuto aspettare le 20.30 per mettere sotto i denti qualcosa dopo tutta una giornata stressante, nessuno si preoccupava di darci da mangiare, il ristorante c'era ma a pagamento, grandissima vergogna con quello che si è pagato (4000 EURO+ 1300 di extra) e neanche un cocktail nè all'arrivo e neanche alla partenza.
La scortesia dei dipendenti italiani della reception e dell'ufficio escursioni è incredibile, la gentilezza non fa parte del loro lavoro. Non si è mai visto nessun comandante, ritardi su ritardi, organizzazione zero, animazione non parliamone, il teatro faceva pietà, serate di gala con l'unico scopo di fare foto carissime (una foto fatta all'ultima sera delle nostre ferie, costava la bellezza di 30 euro!!). Il ritardo dell'arrivo in Egitto alla mattina per le escursioni è stato dovuto al fatto che la nave è rimasta ferma per 4 ore in mezzo al mare per una festa blindata, guarda non si sa da chi organizzata!! Il ritardo in Egitto sulle escursioni è dovuto a questa festa blindata e dopo hanno il coraggio di dare la colpa alla nebbia e alle autorità portuali dell'Egitto. Scambiando le opinioni con gli americani che hanno fatto apposta la crociera per vedere le piramidi e i tedeschi idem sono rimasti tutti scandalizzati e vogliono il risarcimento.
Non parliamo del mangiare, del buffet e della pulizia. l'unico punto positivo è la gentilezza degli indonesiani.
MAI PIU' UNA CROCIERA MSC.. con la Costa tornavi dalle ferie e vedendo la pubblicità rivivevi i momenti passati sulla barca.. era proprio da piangere scendere dalla nave. qui siamo scesi che non vedevamo l'ora di tornare a casa nostra con le nostra comodità!!! Buona crociera a tutti e fate la vostre ferie con tutte le navi della Costa!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Julie
14 Dicembre, 2010
Mi sono dimenticata di aggiungere al mio splendido racconto, la fine della crociera.. All'ultimo giorno, allo sbarco a Genova ci hanno buttato giu dalla nave (alle 10:00) con un tranello dicendoci "Correte che il pullman per Verona sta aspettando" e una volta usciti siamo rimasti per sei ore al porto con il freddo, senza assistenza, aspettando il transfer per verona che è arrivato alle 15 con ritardo.. Così all'arrivo non abbiamo consumato il pranzo pagato e alla fine della crociera neanche, avendo pagato 12 giorni di pensione completa con l'arrivo e la fine senza pranzo.. Buttati fuori dalla nave come cani!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina