Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

fine anno da dimenticare

fine anno. Sono sceso con mia moglie il 3/1/2011. accoglienza zero, nave splendida perche' nuova, ma con mille pecche. Arrivati al porto il 26/12/2010 sembravamo profughi, zero assistenza, personale del servizio fotografico di una antipatia immane, cabina con balcone bella, tutto molto costoso, cibo di scarsa qualita, animazione zero, forse non c'era proprio, ultimo dell'anno per acquistare una bottiglia per brindare fila interminabile: ci sono riuscito alle 00,30.. che delusione. fotografi insistenti e maleducati se non volevi la foto. insomma, se vi posso dare un consiglio, evitate MSC, mi ringrazierete. Buon anno a tutti

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fantastica
08 Gennaio, 2011
Confermo tutto ed aggiungo che a noi ed ai nostri amici e'andata peggio!!! Non hanno imbarcato il 26 a Civitavecchia i bambini perchè sprovvisti del passaporto, anche se in possesso di documento valido per l'espatrio; siamo corsi a Genova dove abbiamo fatto il giorno dopo in fretta e furia! Accoglienza zero, fotografi insistenti e quintali di carta fotografica sprecata, foto carissime, animazione zero, mance pretese anche se siamo stati trattati malissimo e nemmono l'ombra di scuse!
Inviato da Stefano Bardi
09 Gennaio, 2011
Purtroppo è così... se non cambiano velocemente gli conviene convertire la nave al trasporto merci! Credo sia ora cambiare chi si occupa della soddisfazione del cliente ed assumerne di piu capaci dalla concorrenza.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Fantastica
10 Gennaio, 2011
Poveri noi superstiti... Mai visto nulla del genere... e dire che era la 2 crociera con loro... mai piu' Msc. Che brutto Capodanno!!!! Vorrei tanto che le nostre osservazioni giungessero almeno al Comandante della Splendida Pontecorvo....
Un saluto a tutti i delusi ed inc@zz@ti superstiti. ciao
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina