Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.3
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
4.0

per me ok

Purtroppo scrive solo chi si trova male e non chi si trova bene. Chi legge consideri che sono ben poche voci lamentose su 3000 ospiti per viaggio.
Io ho fatto capodanno (bellissimo) a bordo della Splendida dove tutto è davvero al top (io viaggio da sempre)
Ristorante: non ho mai dovuto attendere più del necessario, il cibo era eccellente, cucinato e presentato in maniera superba (evidentemente in pochi conoscono la mensa o non hanno mai frequentato grandi ristoranti e grandi chef)l'areazione in tutto il locale era ottima, non si è mai sentito odore di cibo.
Cabina: la mia era al 13° ponte con balcone, graziosa e pulitissima
Accoglienza: eccellente, dal parcheggio auto, imbarco alla consegna camera fino allo sbarco e riconsegna auto, tutti efficienti ed educatissimi.
Il personale a bordo è stato tutto molto professionale e gentile.
Non all'altezza solamente: l'animazione (sotto tono e quasi inesistente) il parucchiere (poco professionali anche sotto l'aspetto economico visto che cercano in tutti i modi di addebitarti euro 10 in più con mille scuse) la reception tutta al femminile (impreparate e scontrose) Fotografi (troppo agressivi)
ADDEBITO EURO 7 a persona al giorno (ma perchè non lo inseriscono nel prezzo del pacchetto? sembra davvero una fregatura)
In ogni caso non sono assolutamente cose che ti fanno avvelenare la vacanza e per quello che paghi... troppo ricevi.
Per la bottiglia a capodanno, ho semplicemente evitato di trasferirmi al ponte 16 assieme ad altre 2000 persone pertanto al ponte 6 ore 23,56 come da scontrino ho richiesto ed ottenuto immediatamente la mia bottiglia per festeggiare il nuovo anno.
I commenti sono importantissimi per tutti noi viaggiatori, per cortesia quindi scrivete anche quando vi trovate bene.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina