Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
4.0

fantastica è dir poco

la mia prima crociera. Preoccupata per la verità, dopo aver letto le recensioni, ma ho capito che in generale chi sente il bisogno di scrivere la propria opinione ha in realtà il bisogno di sfogarsi. Nulla di tutto ciò che ho letto si riflette nella realtà da me vissuta. Lungi da me la volontà di denigrare qualcuno (sono esperienze personali), sento comunque la necessità di premiare gli operatori e di rassicurare chi si accinge a compiere questa splendida esperienza che sicuramente ripeterò, stavolta a cuor leggero.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da desire
20 Febbraio, 2011
salve, io dovrò fare una crociera con msc splendida a luglio, ma sono terrorizzata da cio che leggo: puoi darmi qualche dettaglio? GRAZIE
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nunzia
24 Febbraio, 2011
dalla mia esperienza consiglio le escursioni programmate dalla MSC, perchè sono gestite da persone simpatiche e competenti. Anche se sembrano un pò care non abbiamo mai pagato extra (ingressi nei siti, nelle cattedrali ecc.) ed abbiamo visto tanto in un'atmosfera da gita scolastica. Prenotale in agenzia, eviterai di pagare un extra sulla nave. se hai bambini piccoli conviene pranzare al ristorante ed evitare il buffet, dove inevitabilmente ti ritroverai a vagare alla ricerca di un posto carica di vassoi. Occhio agli orari però perchè il ristorante chiude prima. Sulla nave c'è freddo!! Negli ambienti comuni l'aria condizionata è al massimo; portati una giacca e non esagerare con i vestiti da sera: sono in pochi ad usarli. La MSC prevede una cospicua (a mio parere) donazione per l'UNICEF a fine crociera. Puoi annullarla comunicando la decisione all'Accounting Office prima delle 22,00 dell'ultimo giorno di crociera. Spero di esserti stata utile... buon viaggio
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sandro
13 Aprile, 2011
aiuto, parto il 13 giugno, ditemi tutto! grazie..
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina