Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.6
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

splendidamente

Sono tornata ieri e posso dire che:
è possibile che su 4000 passeggeri non tutti siano pienamente soddisfatti di questa crociera, quel che trovo però singolare è che si possa dire di questa Nave e del suo equipaggio che qualcosa davvero non funzioni. a partire dall'accoglienza, passando per la cucina fino ad arrivare alla qualità dei servizi tutto mi è parso più prossimo alla perfezione che non al suo contrario. volendosi annoiare a bordo bisognerebbe fare un immenso sforzo.ti svegli e ad ogni mattina sei in un posto differente, volendo vmangi ad ogni ora del giorno, ascolti musica, (e che musica) in ogni angolo della nave, non fai in tempo ad uscire dalla tua cabina che qualcuno (immagino nascosto dentro l'armadio) è pronto a sistemare e pulire quei tre granelli di polvere che possono essersi depositati a terra. paghi, questo sì, ma a fronte di quel pagamento sei ripagato tanto quanto, se non addirittura meglio, tu stessi facendo un soggiorno in un 5 stelle. l'animazione non è invadente, dal giornale di bordo sai dove travarla e sei tu a scegliere. le escursioni molteplici ad ogni porto, care per carità, ma nessuno ti obbliga. se proprio dovessi lamentare qualcosa forse dovrei pensare ad una certa tipologia di passeggero, quello che per intenderci va in piscina occupa il lettino e se ne va senza premurarsi di liberare il posto prima di rientrare in cabina. oppure quello che scambia il bar di prua per il salotto di casa propria telefonando alla zia strillando come fosse allo stadio. o ancora quello che, e lo riconosci al primo sguardo, si avventa sul buffet riempiendo anche le tasche di quantità industriali di cibo che il suo fegato non riuscirà a smaltire nemmeno sotto minaccia. Tutto ciò premesso posso solo dire che sono stata benissimo a bordo, che ho conosciuto persone meravigliose, ho stretto belle amicizie il tutto godendo di una nave che lascia davvero poco spazio alle critiche.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina