Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.6
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Una crociera da dimenticare!!

Sono appena rientrata dalla crociera con la Msc sinfonia,che delusione!!
Eravamo in quattro in una cabina di appena 13 mq., Troppo piccola! la nave che dà l'impressione di essere una nave da crociera, in realta' si è rivelata un traghetto, ondeggiava in continuazione e anche a mare calmissimo era tutto un traballare!!! All'uscita del porto di Livorno con un mare forza 7 che faceva paura, durante la manovra dell'uscita del porto la nave si è girata su un solo fianco, immaginate la paura di tutti i passeggeri, sul terrazzo dove mi trovavo con le mie figlie ho visto volare via tutti i piatti e i bicchieri velocemente, sembrava la scena di un film, invece era pura realta'!! siamo scappati tutti sul ponte 6 e 7 della nave il panico si è diffuso, ma la cosa che mi ha stupito di piu' è stato l'abbandono del personale, nessuno ci diceva nulla, nessuno si occupava di tutti quei passeggeri che vomitavano, eravamo abbandonati a noi stessi!! che notte di paura! Ma la sinfonia non è stata solo una nave che ondeggiava, il menu' era da immigrati il cibo al buffet immangiabile, dolci inesistenti o del tutto scadenti! La cucina mediterranea se la sognano eppure la compagnia è italiana! Tantissimi ospiti a bordo lamentavano la pochissima scelta nel menu a buffet o à la carte. E Vogliamo parlare della pulizia? la signora che rifaceva le camere l'ho beccata a rifare i letti delle mie figlie mentre era sopra il lettone con i suoi piede sopra il mio pigiama!!! ( per evitare di chiudere il letto visto il poco spazio) orribile!! Posso spendere sola una buona parola per l'animazione e il gruppo di ballo del teatro, veramente eccellente!!! Porto un ricordo bruttissimo della mia prima crociera, e spero di dimenticarlo prima possibile, e mai piu' MSC.. Ciao

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandro
03 Settembre, 2011
rispondo ad agata: il mare era agitato a livorno è vero, la nave ballava parecchio ma con un mare del genere è normale! la cabina è piccola? scegli la suites! noi 2 stavamo benissimo! la pulizia da noi era impeccabile, io ho fatto amicizia con i due che pulivano le cabine!!! i camerieri a cena erano perfetti considerando che mangiavamo al 2° turno lavoravano come matti. i dolci erano buoni! magari il cibo dovrebbe migliorare così come l'animazione in piscina, non tanto allegra a parte i giochi fatti vicino a catania giovedi mattina prima dello sbarco!!! ibiza da eliminare!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina