Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.0
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Delusione totale

Siamo appena scesi dalla nave e devo dire che è stata una gran delusione, era tutto un lucrare.. Sette euro a giorno a persona + l'acqua che è un bene comune si pagava; se prendevi una consumazione al bar andava il 15% al cameriere. Ma la delusione piu totale è stata alla fine: quando siamo andati via la gentilezza del personale, sempre presente fin dall'inizio (e si sperava anche a fine crociera) non c'è più stata. non parliamo poi delle escursioni, carissime e veloci, uno schifo totale. Se avessi trovato una convenienza ci sarei ritornato di nuovo, ma ora sconsiglio a tutti di fare una crociera perchè è stata una gran delusione.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da theverycoach
01 Luglio, 2012
Fatto quattro crociere, faro' la quinta. Non è vacanza per te di sicuro, prova in un villaggio dove tutto ti sembrera' piu bello pur se pagheresti anche di piu.
Inviato da Andrea
05 Luglio, 2012
Ma prima di partire in agenzia non ti hanno spiegato come funziona in crociera?? I 7€ al giorno si pagano in tutte le navi di tutte le compagnie e che le escursioni siano care è risaputo... quindi se ci si può arrangiare da soli si spende la metà e si vedono comunque belle cose... Il consiglio che ti dò è, se mi permetti, prima di fare una vacanza di informarsi nei minimi dettagli e vedrai che non resterai deluso.
Inviato da Simona
06 Agosto, 2012
Concordo con gli altri due commenti!
DEVI INFORMARTI PRIMA quando prenoti una vacanza, scusa ma prenoti tutti ad occhi chiusi??? Il servizio in camera lo paghi ovunque: COSTA, ROYAL CARRIBEAN ecc ecc, le escursioni? Io ne ho fatte tre con la MSC prendendo un pacchetto con bevande incluse e risparmiando un bel pò; le altre le ho fatte da sola prendendo un taxi con 100 euro in 4 e visitando tutto ciò che c'era da vedere!
Cambia vacanza, ti conviene!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina