Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

msc splendida...

msc splendida è una nave bellissima: cucina buona la sera, si cenava divinamente, cameriere di sala bravissimo, spettacoli bellissimi. ma tutto il resto una gran delusione.. iniziamo con l'animazione inesistente del mini club; mia fglia mi ha detto che un animatore la sgridava se parlava con un'altra bambina questo fatto non deve proprio esistere perchè è li per divertisi.. per avere i premi che aveva vinto giocando siamo dovuti stare a pregarli per farcelli dare. Lo junior club non esiste, mia figlia di 14 anni si è scocciata perche è dovuta stare sempre con noi. secondo loro l'animazione iniziava alle 23.00 e finiva allle 23.30. sulla costa invece ci davano i programmi per i ragazzi gia da come siamo entrati e tutti i giorni in camera il nuovo programmma. a me e mio marito piace ballare, ma sulla msc è stata una noia mortale, vi è una sola sala piccola e si doveva richiedere noi qualcosa per ballare, e a mezzanotte non c'era già piu niente. invece sulla costa serena vi era una grande sala dove quello che volevi ballare ballavi: salsa, liscio, latino.. troppo bello!
per quanto riguarda il self service, a pranzo era ad oraio quindi molto spesso quando tornavamo dalle escursioni siamo stati diguni fino alle 21.15 (anche le mie bambine) e visto che non lo sapevamo siamo rimasti fregati. anche per il the: un giorno vi era e un giorno no!! sulla costa si mangiava sempre e a mezzanotte si continuava con il buffet e se volevi dopo la mezzanotte ti servivano la pizza a tavola.
poi non tutti dello staff sono informati, ogniuno ti diceva una cosa diversa. ci hanno fatto lascire la camera alle 8 (assurdo, sembravamo dei profughi con il resto delle valigie) ma alle fine un'anima buona ci disse che vi era un deposito bagagli fino allo sbarco. le escursioni sono carissime se le fai con loro ti portano nei negozi dove loro hanno la percentuale. va bhe, questo si sapeva.
ci vorrebbe la nave msc con il mangiare e gli spettacoli- divertimento della costa, sarebbe il massimo. ciao lina

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ele
28 Novembre, 2011
Mamma mia!!! noi partiamo il 17/12 da Genova ed abbiamo una bimba di 5 anni!!! Mi devo preoccupare??? Ho un ulteriore dubbio in merito ad una crociera in inverno: LE PISCINE. Mi hanno detto che ci sono e sono pure coperte... ma sono utilizzabili??? Voglio dire: la temperatura dell'acqua è decente o si rischia il congelamento??? :)
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina