Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.1
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

delusa

nave bella, personale educato e servizievole, menu a buffet ripetitivo, mancante nel pomeriggio, dopo le 24 solamente un thè!! orari dei turni per la cena orripilanti (1° turno ore 18,00 e se ritardi di 15/20' trovi la porta chiusa), vasche idromassaggio sempre stracolme, spettacoli a teatro scarsi (è un riciclo sera dopo sera, scenografie e costumi scarsi, durata spettacoli decrescente, l'ultima sera è durato solo 30' minuti, orario di sbarco inaccettabile: ore 7 lasciare la cabina (!!), le mance esose € 7 a persona al giorno (fate un po' di conti, sono cifre esorbitanti!! mi sorge il dubbio che non siano mance ma bensì lo stipendio per il personale). Negli ultimi 10 anni ho fatto altre 3 crociere con Costa (molto meglio), ho voluto provare MSC ma mi sono pentita. Comunque la prossima non sarà nè Costa nè MSC, mi hanno riferito che la Royal Caribben é senza dubbio migliore in tutto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lalla
11 Febbraio, 2012
per anna: abbiamo fatto la stessa crociera, ma mi sembra che tu sua una incontentabile, forse ti conviene restare a casa..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da theverycoach
01 Luglio, 2012
io della msc sono rimasto invece entusiasta, nonostante le pecche che ci possono essere. Per la signora delusa dalla crociera, condivido, stai a casa oppure vai sulla royal, altro che solo il the..
Inviato da SIMONA
06 Agosto, 2012
Non sono per niente d'accordo! Io sono sbarcata sabato 4 agosto 2012, due giorni fa.
Dopo le ore 24.00 solo un thè? Non è vero!
Spettacoli a teatro da 10 e lode, sia come spettacolo che come scenografie e costumi, senza parlare degli artisti: tutti professionisti bravissimi!
Orari di cena: quelli sono, e te lo dicono in agenzia quando prenoti e, comunque, noi abbiamo chiesto il cambio turno ed in poche ore ci hanno dato il tavolo nuovo con turno diverso da quello prenotato!
Arrivare in ritardo e trovare la porta chiusa? Noi avevamo il turno delle 19:00 e se arrivavamo alle 19:20 era tutto sempre aperto senza problemi! Chiaro che se arrivi dopo un'ora non possono servirti cena e poi rifare tutti i tavoli per il turno dopo con, magari, 300/500 posti! Provaci tu!
Lasciare la cabina alle sette? Si è presto, ma il personale di cabina deve rifare un bel pò di cabine ogni porto: sono 4000 i passeggeri in tutto ed alle 11:00 inizia il nuovo imbarco.. fatti i tuoi conti!
Fai pure la tua nuova crociera con la royal carribean... e spendi 1000.00 euro, come minimo, in più (a persona!)
E buon viaggio..
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina