Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

bellissima crociera

siamo tornati il 04 febbraio e dire che siamo stati bene è poco. Sulla nave abbiamo trovato cortesia, professionalità, pulizie molto accurate, buffet sempre stracolmo di tutto per tutte le esigenze, al ristorante camerieri servizievoli, bravi ed educati, i vari punti musicali soddisfacenti, spettacoli di buon livello con professionisti. che altro dire.. chi non si è divertito evidentemente a casa sua fa vita tutti i giorni da vip, concerti di vasco rossi eccetera.. Per noi comuni mortali è stato delizioso, gli altri andassero con Costa. complimenti splendida: SPLENDIDA.
Fabrizio Castagneto Carducci

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marini
09 Febbraio, 2012
Sono d'accordo con te! la crociera è proprio un bel modo di fare vacanza! Leggo recensioni con critiche assurde che mi chiedo da dove saltino fuori 'sti incontentabili.. Solo una cosa non capisco: perché denigrare Costa? Ho fatto crociere con tutte e due le compagnie e ti assicuro che si equivalgono molto, sia nei punti di forza che nei punti deboli. Il comandante demente è un caso a parte!
Inviato da PIETRO
18 Febbraio, 2012
dopo 3 msc e 2 costa ti prego NON DISPREZZARE COSTA perche' le due compagnie si equivalgono sia nei pregi che nei difetti. e non associare mai il nome COSTA con schettino, offenderesti migliaia di onesti e validissimi lavoratori. PS: non sono COSTA dipendente-
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fabrizio
25 Marzo, 2012
sig. Marini, assolutamente non denigravo Costa e mi rammarico di quello che è successo (oltre tutto molto vicino a me). era solo un modo per dire, vai da un'altra parte con caribean eccetera. mi scuso per l'interpretazione, fabrizio.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina