Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Lirica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
4.0

Appena tornata.. bellissima vacanza

Vacanza stupenda, nave bellissima, pulitissima, comodissima e ottima cucina. Escursioni da non fare con la compagnia perchè troppo care,ci si può organizzare benissimo da soli risparmiando un bel pò di soldini. Unica cosa che non condivido sono le quote di commissioni (alla fine mance obbligatorie): 15% in più in tutto quello che acquisti e 7.00 euro al giorno a persona. Chi deve ancora partire mi contatti, spero di darVi delle buone dritte.. buon viaggio, non ve ne pentirete ;-)

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

16 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da monica
02 Giugno, 2012
ciao, partirò con la lirica quest'estate e ho letto anche in altri commenti che c'è una quota da pagare di sette euro al giorno a persona.. in base a quali criteri ? non è possibile evitarla?
Inviato da alessandra
15 Settembre, 2013
Ciao, mi hanno proposto la crociera che hai fatto nei paesi arabi dal 04.01.2013; siamo in due con un bimbo di 12 anni. Volevo chiederti se sono posti pericolosi dove devi solo fare le escursioni con la MSC, o si può girare per conto proprio? Il clima come è in quel periodo? Si riesce a fare il bagno? Onestamente sono molto indecisa con le tensioni che ci sono in medio oriente in questo periodo.
Ti ringrazio, Alessandra
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sara
13 Ottobre, 2013
Ciao, anche noi partiremo in quella data, abbiamo già prenotato. Dalle mie informazioni, i posti sono tranquilli da visitare per conto nostro e il clima è estivo.
Inviato da Adriana
23 Ottobre, 2013
cara Eva, potresti darmi qualche consiglio sulle escursioni fai da te negli emirati arabi? Dovrei partire l'8 febbraio 2014... Ti ringrazio.
Inviato da antonio
05 Novembre, 2013
Io vorrei fare la crociera negli Emirati a gennaio; come è il clima durante il giorno, c'è una temperatura estiva? E' possibile fare l'escursione a Dubai? perché sul catalogo cartaceo c'è, ma su quello on-line no. Grazie.
Inviato da antonio scattoni
13 Novembre, 2013
Partirò il 18-01-2014, mi puoi dire se il clima è estivo nelle ore diurne? E per le escursioni fai da te mi puoi dare qualche indicazione, soprattutto per Dubai e il mare? Si possono utilizzare gli euro o occorre portare i dollari? Grazie mille.
Inviato da Mariangela
14 Novembre, 2013
Ciao! Grazie per il tuo commento! Io parto il 28 dicembre con una bimba di 4 anni. Il consiglio più grande che mi serve é sapere se il primo giorno riusciamo a fare qualcosa, considerando il volo e il fuso orario, oppure se saremo troppo stanchi per andare in giro. Tu che consigli? Grazie mille!
Inviato da Fabio
15 Novembre, 2013
Come faccio a contattarti? Grazie..
farellaf@libero.it
Inviato da barbara
22 Novembre, 2013
Salve, io e il mio compagno partiremo il 24 gennaio e vorrei contattati per avere delle informazioni. Il mio indirizzo e-mail è: barbara.aresu@googlemail.com
Inviato da Veronica
27 Novembre, 2013
Ciao, io parto il 14 dicembre e desideravo sapere qualche cosa sul fai da te per le escursioni.
Il mio indirizzo è: veronica_nazzari@libero.it
Grazie.
16 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina