Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.0
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

meravigliosa vacanza con un piccolo neo

Complessivamente è stata una buona crociera, ben organizzata (tranne lo sbarco a Livorno!!!), con personale qualificato, discreta pulizia, buona animazione (alti e bassi nel disturbo pomeridiano!!!), cucina di qualità e in quantità industriale tanto da garantire la copertura cibo/bevande per le 24 ore.
Forse le escursioni sarebbero un attimino da rivedere nell'organizzazione in virtù della loro brevità, ma in così poco tempo c'era da immaginarselo!!!! L'unica nota stonata da noi non digerita è stata l'eccessiva presenza con la loro invadenza, la loro cafonaggine, il loro esagerato comportamento nell'abbuffarsi del cibo, da parte dei napoletani... e con questo non vogliamo assolutamente che passi il messaggio di essere razzisti!!! anzi, sono loro che con il suddetto atteggiamento hanno sempre voluto prevaricare ed essere superiori. Scene da film soprattutto nella serata (magnifica!!!) dell'esposizione delle vere e proprie sculture di frutta, pane, statue di zucchero e di ghiaccio.. dove questi ultimi non dettero nemmeno il tempo materiale di fare foto. Difatti il comandante riprese gli stessi chiedendo la cortesia di attendere per mangiare!!! Ah dimenticavo, l'esposizione ci fu alle 24.00 e ci eravamo alzati dalla cena alle 22.00 circa!!! A voi il commento....

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giuseppe
16 Aprile, 2013
Sei sicuro che questi personaggi fossero napoletani? Perchè io sono napoletano e l'educazione me l'hanno insegnata benissimo. Non so di dove tu sia, ma sono sicuro che fra le tue conoscenze ci sarà sicuramente qualcuno con le stesse caratteristiche di questi presunti napoletani.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina