Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.6
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Msc Splendida solo nel nome

Io e mia moglie dopo un anno di lavoro eravamo pronti per dedicare una settimana delle nostre vacanze ad una crociera sulla nave che tanto aveva fatto parlare di sè per essere la più grande d'Europa, varata da una madrina internazionale. Il 15 di agosto dell'anno in corso ci stavamo accingendo a salire sulla MSC Splendida, ma ci siamo accorti ben presto che di splendido c'erano solo le scale luccicanti ed un pianoforte ricoperto di luccicanti pietrine. Elenchiamo cosa non era splendido.



al self service era impresa ardua trovare un posto a sedere e molte volte dovevamo addirittura attendendere anche più di 30 minuti per due posti a sedere. Dopo due mesi dal varo ci trovavamo molte volte a sederci sulle seggiole del serf service bagnate e sporche. Non parliamo della pulizia nella camera;una mattina abbiamo voluto mettere alla prova l'efficenza del cameriere, che nonostante una settimana di permanenza sulla nave non lo abbiamo mai conosciuto in quanto mai neppure presente nei corridoi, ritornando alla prova abbiamo lasciato la mattina un capello in bagno e lo abbiamo ritrovato la mattina dopo. Evidentemente l'aspirapolvere non era in dotazione al nostro cameriere. Quando sopra descritto è riportato da una coppia che dal 2000 ad ora ha effettuato ben 8 e dico OTTO crociere fra le quali due anni fa con la nave più grande del mondo partita da Miami - Liberty of de Seas, Royal Caribbean, la migliore compagnia al mondo (provare per credere ). Buone crociere da Flavio e Nadia

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina