Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Deluso completamente

Ho letto molte critiche ma mai avrei pensato che fossero tutte cosi esatte da deludermi davvero.
Vorrei assolutamente mettere l'accento sulla cucina, si capisce sia un catering, ma che sia di un livello cosi basso è scandaloso, sia per me, sia per chi ha pagato 4 volte il mio prezzo. Una assurdità simile neanche nelle mense piu popolari..
Il personale è arrogante e maleducato, con tutti, cafoni che non meritano di fare un lavoro simile; e non è certo un onore essere serviti da costoro. Le commesse dei negozietti, italiane e no, hanno una particolarità, sono arroganti che più non si può, il cliente si sente in colpa per dar loro fastidio nello smuoverle dalla loro pigrizia.
Un medico che non conosce che il serbo, proprio in una mansione che si ha da comunicare il meglio possibile.
Orari di arrivo nei porti: infami e di poca intelligenza.
Annullamenti di gite ingiustificati, forse dettati dalla voglia di risparmio, vergognoso davvero.
L'intrattenimento vergognoso ha martellato la mia settimana, con addetti impreparati, infantili e di poca professionalità.
Io non sopporto la Sofia Loren e tanto meno Berlusconi, costoro sono i personaggi che meglio rappresentano queste barche...
Se i vostri soldi venissero spesi più per la cucina e meno nelle chiacchiere, ci guadagnereste.
La Costa davvero vi dà punti, senza contare le compagnie inglesi, ai cui livelli non arriverete mai.
Puntualizzo che le mie critiche sono condivise da moltissimi passeggeri.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio
18 Ottobre, 2012
Quoto e aggiungo il vergognoso comportamento del personale che ha tenuto tutti i passeggeri all'oscuro della possibile epidemia di meningite( Crociera dal 7 al 14 ottobre 2012).
Noi, che siamo saliti a bordo a Livorno, potevamo essere messi al corrente e scegliere di non salire. E invece ci siamo dovuti sorbire gli antibiotici ed una settimana di preoccupazione tra il menefreghismo del personale. Sul medico di bordo serbo( altro che "equipe medica") stendo un velo pietoso.
Mai più MSC, anzi, stiamo creando un gruppo per una Class action.
Inviato da manu
29 Giugno, 2013
Questo signore, mi pare, non ha apprezzato nulla della MSC Orchestra, ma vi assicuro che non c'è nulla di vero in quello che riferisce.
Io sono ritornata la settimana scorsa ed è vero, ci sono cose migliorabili, ma un così duro giudizio a 360 gradi (dare del cafone a chi sta lavorando e rimane imbarcato nove mesi, lasciando le proprie case... e vi assicuro che in tutta la settimana non ne ho incontrato uno!) denota un animo mal disposto "a prescindere". Mi permetto di consigliare a questo signore di rimanere a casa sua e lasciare questa fetta di "inferno" a chi è capace di apprezzare le cose belle che la vita di pone davanti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina