Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.4
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

La nostra prima crociera

Siamo partiti il 15 giugno da Genova, accoglienza ottima e check-in veloce visto che l'avevo fatto on-line; nave ottima, buona la cucina e la pulizia delle stanze; ottimo il personale, anche se parla poco l'italiano.
Abbiamo sempre trovato lettini liberi nei ponti, magari non tutti vicini tranne il giorno di navigazione, dove i passeggeri sono tutti a bordo, ma vi assicuro che in spiaggia è molto peggio!!!!
Per quanto riguarda i prezzi a bordo, tranne le escursioni (molto care) io mi sono arrangiato e ho speso la metà. Le foto sono a peso d'oro ma non si è obbligati a comprarle. Il resto - vedi mance e quote sulle bevande - è tutto scritto sui cataloghi, perciò si sa già a cosa si va incontro; quindi leggetevi bene i programmi prima di dire che vi hanno messo in conto spese extra. Io avevo una carta di credito prepagata, non mi hanno fatto problemi e dopo alcuni giorni dal ritorno mi hanno addebitato il giusto senza nessun problema.
Sono stato soddisfatto e la consiglio a tutti, io ho prenotato 10 giorni prima con un last minute ed ho fatto un affare!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da annalisa
10 Luglio, 2013
Ciao, devo partire con questa nave a fine luglio, puoi darmi dei consigli per le escursioni fai da te, soprattutto per Barcellona? Te ne sarei veramente grata, soprattutto perché vorrei evitare di pagare 9 euro di navetta al porto per arrivare fino al cancello della Rambla. L'orario della cena quale è? perché parecchi dicono alle 21.30, altri alle 21.00?
Grazie, Annalisa
Inviato da SILVIA
30 Luglio, 2013
CIAO, NOI PARTIAMO IL 3 AGOSTO DA GENOVA E ANCHE IO HO UNA CARTA PREPAGATA, MA PENSAVO CHE NON FOSSERO ACCETTATE QUESTE CARTE DI CREDITO. POSSO TRANQUILLAMENTE CARICARLA ALLORA PER LE SPESE EXTRA?
GRAZIE, SILVIA
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina